Chissà - questi giovani son sempre tanto impegnati.
Il prossimo, @senji , @Nirgal o @salvatore.mulliri ?
Chissà - questi giovani son sempre tanto impegnati.
Il prossimo, @senji , @Nirgal o @salvatore.mulliri ?
Non avrai questa fortuna, te lo anticipo
@il_Babbano a quando progettazione di nuovi enzimi con la IA? Così potremo usarli come una firma e avere una biologia griffata!
A me andrebbe bene anche qualche modifica genetica. Ad esempio gli artigli di Wolverine in caso di litigi con gli automobilisti indisciplinati
Eh temo che quella modifica sia coperta dal diritto d’autore. Le IA usate dal babbano si allena solo con modifiche di pubblico dominio. Tipo, vuoi la pelle di pesca? Ecco ti può fare la pelle di pera o mela. Se ti va bene. Se no, ananas.
Non guardare me, a me sono spuntate delle antenne in testa e son costretto a pagare il canone anche se non ho la TV…
ppssst! @Tobanis! Affarone: tutti i libri di Mull a un prezzo stracciato! Affrettati!
Edit: mettiamo anche la versione per giovani
Vabbé, mi sembra la più gradevole, orecchiabile e fischiettabile presa per il culo che mi sia mai capitata. Colpito e affondato. Ora farò di tutto per smentire i versi della canzone: mentirò come un mercante babilonese e scriverò solo romanzi rosa dove abbonderanno refusi, orgasmi multipli e turgide verghe. Grazie
Ecco! Ho distrutto la carriera di un Autore!!
E pensa che sono stato sincero al 60%…
Sarebbe un segno di amicizia. Però capirei se invece tu preferissi picchiarmi a morte come tutti gli altri, eh?
Vabbè, ho fatto 30, perché non far arrabbiare anche il trentunesimo?
Te lo dico: non è vero gnente del testo, soprattutto la parte che dice che sei bravissimo con le macchine
Ma leggere i classici ? Prendi esempio da @Tobanis, che anche se non li capisce, persiste nel leggerli.
O studiare la geografia ?
Qui in basso a sinistra.
Cmq la canzone … potresti andare a proporle a san remo … e la sciare in pace noi
P.S.: Curiosità, se blocco gli script di aisonggenerator.io questa finestra per le risposte rimane “dietro” a quella dei messaggi
Sta facendo un euro alien vision tutto da solo!
Vai Babbano, vai! Corri più del vento, in bici senza spavento, corri contro corrente, cantando per la genteeee… Anche se ti deridono, tu corri e loro perdono la loro occasione di ridere e tra strani sogni pedalareeeeeee…
Corri Babbano vai, con il cuore shimano, ginocchio a rochetto, femori a razzo! A pieni polmoni, senza neuroni, senza fardello ma mai in stalloooooo
Corri Babbano vai (x2)
Già fatto:
Per l’esattezza, hanno risolto il problema di come si piegano le proteine quando vengono sintetizzate, conoscendo solo la sequenza degli amminoacidi. Da lì a progettarne di nuove il passo non è troppo lungo
e anche il pc di @Nirgal ha contribuito, nel suo piccolo, facendo girare Rosete@home
non posso accettare insulti simili, perbacco!
Lasciarvi in pace? Ho appena cominciato…
cross site song: un omggio a MyFantasyEbook, sito da cui proviene @Sidney e frequentato assiduamente dal bel @daneelolivaw67 (in qualità di gallo del pollaio)
ps
Nirgal Vallis - quindi hai una dependance su Marte… Vabbè, aspetta che Acca Cì ti dica quanto devi pagare di tasse…
Finalmente svelato il mistero di @nomeutente
versione alternativa
versione commerciale
Occhio, eh? Acca Cì è sempre in vacanza, vero?
Chiapperi, abbastanza sinistra oserei dire, e sì che il tipo era anche simpatico… E le figlie promettevano bene come fan. Dai @Asimov83 , allontaniamoci prima che ci prendano di mira
@il_Babbano
Ma una dedica alla Jirel no?