dillo che mi vuoi morto davvero
Tanto dubito che passerà di qui.
Va bene, però questa gliela fate sentire voi, eh?
versione ballabile senza quell’orrido typo
okay, per quanto la pima suoni bene, è questa è la vincitrice delle tre, io dico:
ci si sono messe le donne del don’t panic a cantarla con la Jirel
Perché è brutta sodo, come canzoncina. Potevi almeno adulare le sue graziose abilità di scuoiatrice, la lievezza del tocco nello sgozzarti, l’eleganza senza fare piega quando ti fa saltare le rotule - senza sforzo e senza rovinare la messa in piega.
Sei un cafone, ecco.
Antha
@P7 , ascoltala: è tutto vero, @HC può confermare.E pure il @Jabbafar. Certamente anche @OtreblaBlaBla
@Fedemone, invece, lo sappiamo tutti che rosica - perchè la canzone per Antha, che dice solo come stanno le cose, è venuta una fera figata, ammettiamolo.
intanto propongo un remix della canzone che HC mi ha dedicato - perché la lirica mi sembrava un po’ claudicante
lento ma severo il giusto
versione più vivace (con remix del testo)
Don’t Panic Two
occhio a quello che per icona ha un gatto nero…
(sto già pensando alla prossima)
Don’t Panic Three
feat: @Tobanis, @Nirgal, @P7,@HC, @Fedemone, @OtreblaBlaBla , @claudia , @Jabbafar
gli esclusi mi scusino, saranno nel don’t panic four. Per la gioia di Acca Cì.
ps
Mi è parso di vedere un gatto un Fantawriter
@RogerWilco, @StellarClown , @Asimov83 , @senji , @Hanami, @salvatore.mulliri , @Hexagon , @fantawriter, @Luke52 , tocca a voi
Con la gentile partecipazione del Sovrano @HC e, in qualità di bastonato fisso, del fantastico Babbano
Anche la versione qui sotto della stessa lirica non è male, seppure il ritornello come cantato nella prima non abbia prezzo.
chi ha ascoltato la precedente (don’t Panic Three) sa che ho mantenuto la promessa.
a qualcuno pare piaccia…
Io sono estasiato….estasiato. Date un uomo a quella medaglia!
Grazie, Roger, a nome di tutte le medaglie
Al Babbano solo bastonate come dice la canzone
Direi ribattezzarlo Al Ba(bba)no
@orcolat, @cateye10 , @Albacube , @mrfabbri , @Lukelike , @daneelolivaw67 , @Micronaut , @nomeutente - i trascurati (vabbè, un paio non troppo, ma ci sta, dai)
versione due - forse un filo meglio
versione 3, più vivace
Esattamente dove?
bah… insomma la prima parte non è neanche male, la seconda parte è meno gradevole
ultimamente passo molto molto di rado, in questo periodo leggo meno (sto rileggendo la saga di Reynolds, sono a redemption ark, saga capolavoro della sf cmq) ed alterno con fantasy (fantasy… insomma… + fantastico/storico direi QUI
Vedo che avete trovato un giochino che vi diverte…
Ciao, @senji
Grazie per essere passato e per aver detto la tua. Te lo confesso, il giochino piace a me, gli altri fanno finta di gradire - cerco di fare il simpatico, ma non è che sia proprio un grande intrattenitore.
Sappi comunque che è bello rivederti.
@Cozzer , versione 1 (sei nuovo, ti do una dritta: usa Brave Browser, o comunque un browser prvovvisto di AdBlocker - e sei anche libero di dire che questo jingle fa schifo, il nostro boss ti costruirà una statua)
con la partecipazione involontaria del @Jabbafar , di @Hanami , @claudia , @OtreblaBlaBla , @salvatore.mulliri , @fantawriter , @Fedemone , @HC (ruolo minore) e @nomeutente
Magari gli altri nella versione due. Forse. SE pagano.
Versione blues. Poi non dite che non vi voglio bene
Versione A Capella, con lirica:
(lo dico, quest’ultima mi piace parecchio. Anche la prima, eh? Però questa forse è più indicata)
Dalla rete dell’ufficio non posso accedere, ci guarderò da casa!