Stranimondi 2025

Capo, è scritto pure in rete

STRANIMONDI, I MONDI DELLA SFIDA

L’11 e 12 ottobre 2025 torna Stranimondi, l’unico posto dove essere strani è normale!

Moglie: taglia e colore.

Aggiornata lista: aggiunto @fantawriter

1 Mi Piace

Ma io sono pigro, già devo pedalare per alimentare il server che fa girare la baracca, pure le ricerche devo fare?

Ehi, guarda che non voglio farle cambiare idea.

(chiedo)

1 Mi Piace

Va bene va bene :laughing: Ma comunque vanno bene entrambi i colori. Mi piacciono sia porpora che viola.

Probabilmente ti arriverà giallo canarino, ma è un dettaglio.

1 Mi Piace

Allora viola?

Non dar retta ad Acca Cì, che già dovrà spiegare “discendente 1” e “discendente 2” stampato sulla maglietta di parentume molto arrabbiato

Tecnicamente non vedo scritto Discendente1 né Discendente2, puoi mettere MiniCactus1 e MiniCactus2, per esempio.

1 Mi Piace

Va benissimo, sì :slight_smile: :grinning_face_with_smiling_eyes:

Ma anche gialla se arriva :laughing:

Anche con un altro nick … :smiley:

1 Mi Piace

Anche con un’altra taglia, persona, nome, codice fiscale, lettera testamento

1 Mi Piace

quest’anno non ci sono :frowning: ho un matrimonio

Se non è il tuo, sei perdonato.

Non perdiamo traccia delle scelte fatte

Da quando inizierò a ordinare (tipo domani sera - edit: vabbè, diciamo tra una o due settimane, che devo fare un viaggio e ho avuto da fare) non potrete più cambiare idea.

Okay, ragazzi, sono in ritardo, lo so. Non sto a darvi i dettagli, ma da un paio di mesi ho i fine settimana intasati dal sostegno che devo dare ai miei genitori, per cui ancora non ho trovato lo spazio mentale per mettermi lì a fare gli ordini per le magliette (e pure la produzione musicale si è rallentata di bestia). Però non mi sono scordato e tutti avrete quanto promesso.

6 Mi Piace

Non metterti problemi, tuoi genitori hanno sempre la priorità :hugs:

E poi di magliette ne abbiamo, non ti imputare :balloon:

Tranquillo, ti capisco benissimo purtroppo. Se posso aiutarti in qualcosa scrivimi pure, lo faccio volentieri :slight_smile:

State fermi lì - devo trovare solo un paio d’ore per fare gli ordini. Farei in tempo anche facendolo ai primi di settembre, ma conto di farcela entro fine giugno. L’importante è che a luglio ci sia qualcuno a ritirare i pacchi alle persone a cui sarà spedita la maglietta

1 Mi Piace

Con ogni probabilità ad agosto cambio lavoro. Avrò reperibilità un sabato al mese. Incrocio le dita :grimacing:

5 Mi Piace

Grande! In bocca al lupo caro!

Da noi l’invito a cambiare azienda è suonato forte e chiaro: in maggioranza, giacché coi clienti lavoriamo da remoto, abbiamo avuto in tanti smart working 5 su 5, ma da qualche settimana, con l’arrivo di un nuovo capo area e di un nuovo AD, tutti quelli a 5 su 5 sono stati caldamente invitato a firmare un cambio di contratto con smart working 3 su 5, con la motivazione “vi fa bene fare gurppo coi colleghi (con cui non lavorate mai e che sono su altri progetti, con clienti diversi, per cui avete ben poco da dirvi). Poi così non risulterà semplice lavorare dalla (per dire) Sardegna o dalle Alpi d’estate”. Ma noi anziani, che ne abbiamo viste di ogni, mica molliamo per così poco - anche perché dove lo troviamo qualcun altro che ci assume? Però i giovani e i validi - quindi quelli che venderesti bene o quelli davvero capaci di gestirti clienti e progetti - quelli sì che se ne andranno presto…
Comunque, io son nel gruppo degli anziani resilienti.
A te com’è andata la storia? Crisi dove sei o davvero offerta miglliore? La reperibilità è il male, ma se è un giorno al mese, si può fare.

2 Mi Piace

Un classico. Coi colleghi che sopporti a mala pena 15 minuti in call, che se potessi gli pianteresti un coltello tra le scapole già alle 10.15 del mattino .
Poi lo smart working, il male: invece di concentrarti e lavorare le tue belle 8 ore al giorno, arrivi al lavoro già stressato, con mille distrazioni, che oh, ma lo smart working (che poi, ricordiamolo, è remote working, non smart).
Che ridicoli.

1 Mi Piace