Non ti do l’ indirizzo altrimenti paghi pure una spedizione in più! ![]()
Quelli che mi hanno dato l’indirizzo la ricevono a casa perché gliela faccio mabndare lì da Amazon, mentre la ordino. Non ci sono spese aggiuntive. Uno solo di voi, a sua insaputa e per suo sommo terrore e raccapriccio, se la vedrà recapitata a casa, insieme alla testa mozzata di un gatto, per non aver mai scritto nulla qui dentro e, oltretutto, abitare a soli 20 minuti di bici da casa mia (reato gravissimo, ahilui)
Teniamo il link al messaggio fondamentale Taglie/Colori: seguitelo tutti, cercatevi e verificate che le info siano corrette
@Cozzer , dico anche a te
Grazie mille per la maglietta! ![]()
Il nero va benissimo, come taglia forse farei L? Di solito porto la M o la L a seconda della vestibilità, però non potendo provarla forse è meglio rischiare che sia un po’ larga piuttosto che un po’ stretta.
(Forse ne avevamo parlato sul messenger di Facebook? Ho un vago ricordo di aver già scritto questa stessa cosa sulle taglie M e L…)
Aggiornato: nera L. Vedi di esserci a Stranimondi, e con un nuovo libro che ti comprerò.
@Asimov83 , ci sarai quest’anno? Se hai dubbi, scrivimi un recapito dove spedirtela. Verifica anche taglia e colore
Ma ci hai aggiunto la data?
Perché c’è una fetta di torta di fianco al mio nick?
Per festeggiare l’anniversario della tua iscrizione qui.
Non ti sei accorto che ieri ce l’avevamo AccaCì e io?
E comunque sì: vorrei mettere nick e anno - che sia chiaro a tutti che ogni anno si rinnova il pool magliette. E botte ai taccagni!
@Asimov83, @Alessar30 , @Albacube , @claudia , @fantawriter , @Hexagon , @Hanami ,
@Luke52 , @Nirgal , @orcolat, @P7 , @RogerWilco , @senji , @anon53200230 , @Tobanis:
volete controllare taglia e colore e, per chi non è inserito, chiedere di essere aggiunti e, per chi pensa di non venire, cacciare un recapito in pvt a me?
No, non me n’ero accorto.
I dati della mia maglietta sono esatti
Sì, ma te era facile. Adesso vediamo i renitenti… Forza, datevi una mossa, che ottobre si avvicina! Tutti a leggere e a verificare qui!
@HappyCactus, guarda tra le rosse. Poi, se fai sapere il vero colore e la vera taglia, sistemo.
@RogerWilco aggiunto. E basta cercare di pagare, razza di filibustieri: nessuno può farlo, tranne AccaCì (che pagherà col supplizio)!
Avviso anche che sono nella fase “raccolta info”: non ho ancora iniziato a ordinare nulla - lo farò tra qualche giorno, quando più o meno vi sarete decisi per bene.
Però i cottillon sono già saldamente nelle mie mani.

Tutta roba ad alto tasso di tecnologia cinese
Aggiunta immagine cliccabile e poi zummabile coi colori disponibili
@Sidney, porpora anziché viola?
@daneelolivaw67, @Jabbafar : grigio scuro o grigio?
i blu (@hc x Leo, @Hexagon , @Asimov83 ) vogliono quel blu scuro che sembra nero o quel Royal che in realtà è azzurro?
i loghi di quest’anno:
magliette scure (e maglia gialla) - c’è una corona bianca

magliette chiare (tranne la gialla)

Non garantisco che quello per le magiette scure conservi tutte le gambe dei poni una volta stampato, nè che si vedano i raggi, ma sono trasparenti e non dovrebbero esserci quadratoni plastificati.
@salvatore.mulliri , se ho invertito le cose tra chiaro e scuro, avvisami
La vorrei gialla.. sto giro
Grigio
Giusto giusto il colore vietato! Ottima scelta, così sapremo chi bersagliare, dai.
Non ricordo, ma c’è già una data?
Moglie ha detto che forse viene anche lei con figlia.
Scusami mi ero persa le immagini. Non saprei che colore avevi lo scorso anno, c’era meno scelta mi pare. Ma vanno bene entrambi i colori. Ma visto che sono l’unica che la prende viola, se è un problema posso prenderla anche rossa
@il_Babbano
Ma se facessimo gli uomini in rosso pensando a John Scalzi? ![]()
Tutti con la maglietta rossa?
Ognuno ha diritto al colore che vuole, all’interno dei colori disponibili. Che siamo un gruppo con tanto di capo assoluto, imperatore e mummificatore reale, ma anche abbastanza anarchico. Colorati e variopinti è pure più bello.
No, te l’avrai viola. Però sono abbastanza certo che quella dell’anno scorso fosse di quel porpora là.Quindi, se ti era piaciuta, te la farò fare dello stesso colore