Stranimondi 2025

Ancora nulla, ma in effetti mancano circa 7 mesi. Però intanto ricordiamo che, di base, è il secondo week end di ottobre. Ricchi premi e cotillons a tutti i partecipanti.

https://www.yelp.com/biz/stranimondi-milano

Si cerca un ristorante alternativo

Finalmente una buona notizia.

1 Mi Piace

Dici così solo perché ancora non conosci l’alternativa e tutti gli altri scherzacci che ti sto preparando…

tentiamo questo?

(Dispensa Emilia Bicocca Village, Viale Sarca &, Via Chiese, 20126 Milano MI)

20 minuti a passo di Jabba, 15 a passo di babbano x 1,4 km

sennò, 10 metri prima del ristorante di Al Capone, ci sarebbe questo:
Ristorante Pizzeria Santa Maria s.n.c.
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187849-d3948135-Reviews-Pizzeria_Trattoria_S_Maria-Milan_Lombardy.html

In zona avevo intravisto una trattoria con cucina mantovana.
Sbrighiamoci che mancano solo sette mesi!

2 Mi Piace

E io ho fame in effetti.

1 Mi Piace

Si potrebbe provare in anticipo tutti assieme un paio di volte e poi si mette ai voti. Altrimenti sappiate che mi prudono i bignè esplosivi (vedasi discussione 2024).

magari io e te, che ci possiamo arrivare. Gi altri sono un po’ distanti…Aspetta, anche @OtreblaBlaBla potrebbe, per poi darci la sòla il sabato a Stranimondi

1 Mi Piace

Bello, mi piacerebbe molto. Ma temo sia altamente improbabile, almeno per me.

Va bene, basta che lasci la CdC come rappresentanza e poi ci pensiamo noi e faremo una relazione dettagliata.

1 Mi Piace

Come, non si usa più quella del @Tobanis? Che poi, il Tobanis quest’anno verrà? E il @Nirgal ? A me farebbe piacere incontrare il Nirgal. Anche a lui, scommetto, se poi riesce a metterni le mani addosso…

Quale? Questa? Oh deve essermi rimasta impigliata tra le dita, non so come. In che senso vuoi i miei documenti? Ehi guarda una giraffa che vola!

1 Mi Piace

Potremmo chiedere di fare stranimondi altrove!

1 Mi Piace

Adesso scrivo a coso e lo faccio spostare!

Potremmo farci una partita a Monopoli, e poi @il_Babbano ci porta in giro per Milan a cercare tutte le caselle del gioco. :smiley:

1 Mi Piace

Cioè se giocaste a Risiko poi dovreste fare il tour dei continenti?

4 Mi Piace

E ma mica è il 90mo del gioco! :slight_smile:

Ovvio. È così che ho convinto il Jabba a portarsi dietro l’artiglieria qua e là.

1 Mi Piace

prima tappa Parigi, allora

Io ci sono!

1 Mi Piace

il solito attaccabrighe!