Ma allora è un vizio quello di non spiegarvi!!
Le magliette non vanno spiegate, sono appena stirate.
Ultimamente sono stato molto preso dal lavoro, mio malgrado, ma il giorno si avvicina! Poi dobbiamo scambiarci qualche info per ritrovarci, una volta in fiera.
Il punto di ritrovo è fuori dalla metro fermata villa san Giovanni, uscita viale monza lato sinistro uscendo da Milan
Io ho prenotato per 10 da Riccone, ore 13:30.
Ok, con un Malpensa -Rimini dovremmo farcela
Maledetto T9! Corretto adesso, grazie ![]()
Io e mia moglie arriveremo per le 10 e 30, il check-in in albergo e saremo pronti per incontrare tutti dalle 11: 30 in poi
Io dovrei arrivare a Milano Centrale alle 10:15, poi prendo le solite metro per Villa San Giovanni e se non vedo gente mi incammino già verso la fiera e ci si becca là! Tanto è piccolo, male che vada vi riconoscerò dalle magliette ![]()
Andiamo a sentire la Bradley alle 15:30?
Ho letto il suo libro “Il ministero del tempo”, un po’ troppo rosa, fantascienza poca, ma scorrevole.
Acquistato ora il biglietto.
Io credo verrò in auto, quindi comodo all’ora che voglio, secondo il traffico e come mi sveglio.
Comunque entro le 11, spero.
Ecco cosa dovevo fare! Preso anch’io.
Io sì! L’avevo detto anche nel gruppo. Sto finendo il romanzo in realtà, però non è male. Ho anche acquistato la copia cartacea quando ho visto che era a Stranimondi così me la faccio autografare.
Il libro è quel che è, un romance con una veste fantascientifica. Ricorda molti altri racconti, ma ammetto che è scorrevole a parte quanto la protagonista si comporta come una sedicenne in preda agli ormoni ![]()
Sono talmente entusiasta di venire che ho comprato il biglietto due volte.
Così potrai pentirti due volte essere venuto!
Per HC e HappyCactus, no? Però le tue altre personalità resteranno a casa. ![]()
Allora, com’è andata la giornata?
Bello trovarsi e mangiare insieme. Ogni partecipante ha avuto ricchi premi e uno sconto sul pranzo, consumato nel nuovo locale italo cinese a cui qualità è parsa buona a tutti. Attendiamo conferma da chi ha preso italiano e non cinese o pizza (@Cozzer , sei ancora vivo?).
Abbiam incontrato Antha l’affascinante - e stavolta non solo gli ho ghermito una mail, ma pure l’amicizia su Chees dot com, stakerandogli subito l’’account.
Ho incontrato Jirel, che stavolta non mi ha trattato male (un grande successo). Domani vado giusto al mattino, vedere se mi lascia stare seduto vicino a lei a qualche conferenza di cui non capirò niente, ma se non mi darà fuoco, forse una speranza che mi accetti abbastanza da iscriversi qui c’è.
Abbiamo visto Sosio, che non ci ha degnati di un cenno, e noi idem.
Abbiamo visto Alvise Canal, a cui ho fatto vedere la faccia del buon Cozzer.
Abbiamo comprato libri - pure io - e forse conquisteremo un altro membro. Ma non ci speriamo troppo.