Simpatico Questionario Per Nuovi Utenti

Benvenuto @Hexagon, aspetto il questionario.

Ciao a tutti e grazie per l’accoglienza! Mi ha invitato qui un utente che conosco IRL, voglio lasciare un po’ di mistero quindi non dirò subito chi è.

Ho dato un’occhiata al questionario, è simpatico ma vorrei trovare un momento tranquillo e farlo con calma. Tranquilli, arriverà.

4 Mi Piace

Benvenuto! Mi raccomando sei chiamato a bere al bar. Nulla di terrestre mi raccomando. Tanto digerisco anche l’ammoniaca aromatizzata al peyote e arancia, con o senza tequila

Intanto ciao.
Si scommetteva su di te, al bar, se passi capisci tutto.

Per il questionario, guarda che non è una cosa seria-seria davvero. Anzi, è esageratamente lungo apposta, quindi se decidi di farlo, non ti impegnare troppo, sennò non vale.

Adesso il mistero è l’amico misterioso che ti ha convinto a passare di qui.

Ci sono alcuni candidati papabili:

  1. il @Jabbafar , che tutti conosce
  2. il @Fedemone , che tutti ghermisce
  3. il @fantawriter, che tutti irretisce
  4. @il_Babbano che tutti irride e con tutti deride - ah no, questo no, ci scommetto.

Di passaggio, se è stato il Jabba, qui abbiamo AmmazzaTopic. Ma anche chiunque altro, lo dico.

Io vi avevo detto di pagarmi

Te hai ancora due ore di vita.

ma non è un po’ troppo lungo?

1 Mi Piace

E’ decisamente troppo lungo.

Non è ammazzatopic.
Ci ho provato ma niet… se convincete Daniel Day Luis ad iscriversi sono sicuro sicuro che si iscrive anche lei

Sì, il questionario è troppo lungo.
Volontari per scorciarlo?

Jabba, se Ammazzatopic non ne vuol sapere, persino sapendo dei miei calzini, pace. Al limite, dille che potrei calzare le infradito, quelle recuperate nel frigo del tuo ex market. Più di questo non saprei che fare: i soldi li devo dare tutti a HC.

:joy::joy::joy::joy::slightly_smiling_face:

Jerry Lewis non va bene? Mel Brooks?

… Una foto di HC senza mascherina?

1 Mi Piace

È lui.

Lo so l’ho hackerato. È una foto dallo studio!

1 Mi Piace

Adesso vediamo che scusa trova l’AmmazzaTopica

  1. La tua età? Quella di Cristo (meno male che dura solo un anno questa battuta)

  2. Luogo di nascita? Non me lo ricordo, ero piccolo…

  3. Abitazione attuale? Milano, anzi no, tecnicamente è poco fuori Milano, ma diciamo Milano che è più facile

  4. Iban oppure contanti? Bitcoin. Inviateli a 19U1v6jeuMt74CbS5RhQTMjdoBLCDrkoGi, grazie

  5. Il tuo Nick? Hexagon

  6. Perché quel Nick? Hexagons are the Bestagons

  7. Perché questo Avatar? Perché è fatto di esagoni. Devo aggiungere altro?

  8. Da quanto sei qui? Circa un mese

  9. Vieni dal Ten4Ward? No

  10. Sai cos’è il Ten4Ward? No, dovrei?

  11. Da dove hai detto che vieni? Io vengo dalla luna

  12. Perché sei qui? Perché mi piace il nome del forum

  13. Pensi che ci resterai? Probabile

  14. Qual è il tuo autore di Fantascienza Preferito? Douglas Adams

  15. Conosci la grammatica? Purtroppo sì. A volte mi tocca soffrire in silenzio quando sento sbagliare i congiuntivi

  16. Il tuo libro di SF preferito? Aspetta, com’è che si chiamava? Non l’Enciclopedia Galattica, quell’altro che costa un po’ meno…

  17. Sicuro di conoscere la grammatica? Mi stai facendo venire dei dubbi…

  18. Il tuo Film di SF preferito? The Matrix

  19. La tua serie di SF preferita? Black Mirror

  20. A quale personaggio di SF ti senti di assomigliare di più? Ci ho pensato un po’ ma non mi è venuto in mente nessuno

  21. Perché? Forse non ho ancora incontrato quello giusto

  22. Ti piace il Fantasy? Abbastanza

  23. Chi era Tolkien? Mi pare che abbia scritto qualche libro, da cui è stato fatto qualche film, ma niente di importante

  24. Hai usato Google per rispondere alla domanda precedente? Chiedilo a Google

  25. Meglio Gandalf o Gundam? Un Barbalbero o un Groot? Groot che pilota un Gundam

  26. Perché? Perché mi piacciono di più

  27. A quale personaggio di SF avresti fatto o faresti la corte? Nessuno, mi piacciono solo le persone in carne e ossa

  28. E di Fantasy? Vedi sopra

  29. Il primo approccio con la SF? Probabilmente qualche film in TV da bambino, ma non saprei dire quale sia stato il primo. Se si parla di libri, il ciclo della fondazione di Asimov

  30. Il primo approccio col Fantasy (occhio che Tolkien lo abbiamo già detto noi, e sappiamo che lo hai già cercato con Google)? Probabilmente Harry Potter, non mi viene in mente nient’altro prima

  31. Disney, Disney-Pixar, Warner Bros, DreamWorks, DC Comics o Hanna e Barbera? Dreamworks (per Shrek)

  32. Guardi ancora i cartoni animati? Si dice “anime”

  33. Quanti anni hai detto di avere? Sono pari al numero di questa domanda

  34. La frase di un film (di qualsiasi genere)? “Non posso né scendere né salire”

  35. Come ti vedi da qui a 10 anni? Sarò lì ad aspettare con ansia il finale di One Piece, che tanto “manca poco”

  36. Animale preferito (ne approfitto per informarti che qui c’è uno che mangia i gatti)? I tardigradi, perché resistono al caldo, al freddo, alla siccità, alle radiazioni e al vuoto cosmico. Ma in casa prenderei un gatto

  37. Colore preferito? Rosso

  38. Bevanda (analcolica) preferita? Tè

  39. Bevanda (alcolica) preferita? Limoncello

  40. Sai che picchiamo gli astemi? Ora lo so

  41. Cibo Preferito? Melanzane ripiene

  42. Ma mangi? Me lo chiede sempre anche la mamma

  43. Cosa ti fa davvero arrabbiare? Le teste di c****, specialmente quando sono molto convinte delle cavolate che dicono

  44. Cosa ti rende sereno (e disposto a pagare)? Un bel libro, e un po’ di tempo tranquillo per leggerlo

  45. Sai chi era Mizzar? Neanch’io, però pare sia tutta colpa sua: vorresti picchiarlo? O preferiresti colpire un Babbano indifeso? Vorrei capire meglio la situazione prima di aggredire qualcuno

@Hexagon , lo hai compilato davvero! E tutto, per giunta!!

Non so se dirtelo che lo avevo fatto più come uno scherzo - 45 domande, a cui rispondere in modo non imbarazzante - è una vera prova di resistenza.

Beh bravo, adesso abbiamo le informazioni necessarie per ricattarti. Vero, @Fedemone?

Scherzo o no, mi sono divertito :smiley: purtroppo è uno dei miei difetti, quando prendo un impegno lo mantengo, anche quando non mi conviene