Simpatico Questionario Per Nuovi Utenti

questo comportamento, cioè mandare messaggi diretti ogni trexdue(6), è tra i motivi per cui ho disattivato tutte le notifiche… perché è sbagliato? Perché se uno frequenta il forum vedrà in ogni caso le notizie non lette e farà le sue valutazioni in merito al da farsi… peraltro mi pare che ormai stiamo assistendo ad una migrazione “massiccia”, salvo pochi reticenti (compresa una doralys che si sta pure arrabbiando della cosa come se fosse colpa nostra delle paturnie del Sosio), che ci hanno fatto giustamente pensare ad una valida alternativa di sicurezza… quindi cimposo maledetto smetti di tormentare queste povere email e i loro proprietari… o ti buco le ruote della bicicletta!

2 Mi Piace

Okay, @mikronimo , smetto di taggare tutti.

Taggo solo te, che mi capisci e mi apprezzi…

Prova col mio: ho appena sfruttato le tue dritte e aggiunto anche l’argomento preferito

Io sono per la violenza fisica. Inchiodiamogli un parrucchino biondo

2 Mi Piace

:rofl:

vuoi farmi bello come Rossi?

Approvo! Più tupè obbligatori!

Probabilmente si può. Ma per ora fermati che ci dobbiamo organizzare.

Cosa non ti è chiaro del: “ho bloccato tutte le notifiche”?

L’importante è provarci, fa niente se non disturbo davvero. :grin:

ma si, ci conosciamo da forum da parecchio… ( con tutti voi ) solo che io in community ci bazzico poco, cmq grazie dei benvenuto … però credo che finché il 10fwd vive qui verrò poco. (a meno che, ovviamente, non vi trasferiate tutti qui lasciando deserto il 10fwd … :woozy_face:)

tranqui il cimpy deve rompere ovunque

Ci sta, te lo dico.

Noi (HC,Fedemone, io e tutti gli altri) ci siamo preoccupati di avere un posto dove ritrovarci per quando S* spegnerà tutto - lo farà, è stato chiaro, solo ha ripetuto quello che aveva già detto a Doralys: non ha ancora deciso quando. E te lo dico: potrebbe davvero essere tra 10 anni. Oppure 3 giorni, come gira a lui. Il punto è che, quando accadrà, andrà tutto perso. Non che sia grave davvero per me: io sono qui per la compagnia (davvero!) e quello che conta, che mi preme davvero, è che nessuno si perda, non importa se di là ci vediamo poco o tanto, se ci stimiamo o ci prendiamo cordialmente a ceffoni: se sei uno del Ten, sei uno di noi, e io non ti mollo. Stai di là finché puoi, basta che, quando tutto si perderà, ti ricordi di questo posto e che tu venga (allora) a stare qui (che qui siamo e anche tu, qui, hai un posto riservato)

ps:
e te la dico tutta: puoi insultarmi liberamente, sappilo.

Basta che poi, un giorno, anche tu partecipi ad uno di quegli eventi dove ci si ritrova più o meno tutti, che io ci tengo a rischiare di essere malmenato in presenza.

Ieri sul Ten, totale di 3 thread aggiornati.

beh, grazie per “l’affetto” :wink: … se il 10fwd chiude davvero devo dire che mi spiace sopratutto per la perdita del grande database di commenti su film e libri (ma non solo) che via via sono stati postati (e intendo anche da me). Talvolta mi capita di andare a ricercare libri o film che sono stati commentati nel passato, anche lontano nel tempo.
Come avevo già detto (e avrai notato anche da te) in community non giro molto ma ogni tanto passo e fa piacere scambiare qlche battuta con voi, purtroppo anche in questo senso non posso non notare con tristezza l’effettivo “drammatico” spopolamento del forum: ad oggi quanti scriviamo con una certa frequenza? saremo meno di una 15ina di persone… :frowning_with_open_mouth: e si parla del + grande forum di sf italiano… ri - :anguished: un vero peccato

per quanto riguarda i ritrovi, mi piacerebbe, ma io sono piuttosto lontano da voi … per es. mi sarebbe piaciuto venire a stranimondi ma venire fin su a Milano da Siena per 1 gg di convention … :cold_face: comincio ad essere anzianotto pure io ed ho sempre meno voglia di fare 'ste sortite* (a parte questa volta che sono a casa col covid, porca miseriaccia )

(* e a parte i problemi di spesa, solo il viaggio in treno a/r costa un botto !! )

@senji
Nessun problema. Pagaci vitto e alloggio e veniamo noi da te e se insisti porto pure il Cimpy

2 Mi Piace

A siena ci vengo anche a piedi zoppicando.

In effetti, Siena è lontanuccia. Però chissà: magari un giorno ci sarà la congiunzione astrale giusta. Ecco, quel giorno magari ci si trova.

Ps
Covid fatto due volte. Almeno per me, l’ultima influenza (fatta 15gg fa) è stata peggio.

Dato che non siamo tutti uguali, stai in campana (e riprenditi).

Salutiamo il nuovo utente @Hexagon e invitiamolo a compilare il Sympatico questionario per nuovi utenti!

Non lo vedo. Nel dubbio saluto comunque: benvenuto @Hexagon

@Hexagon ciaooo

Sono curioso di sapere come sei arrivato qui dentro.

Buon divertimento