L'angolo del ricatto

Visto che VOGLIO proprio la bandiera della guardia imperiale rifinita a mano dal modico prezzo di 1080 euro e visto che il crowdfunding non ha portato nessun euro.

Vi do 24 ore per portare una valigetta di 1100 euro alla casa del popolo di collebeato bs , chiedete di Gino

O

Improvvisamente il link del sito finirà nelle mani del peggior nemico di James T. Kirk.

Nessuna trattativa.

Tic toc il tempo passa

1 Mi Piace

Caro Jabba,

Possiedo il racconto che hai scritto (e firmato) di quando gestivi un esercizio e maltrattavi dei poveri clienti innocenti, rei solo di avere una fede forte.

Se non depositi entro 12 ore una valigetta con 2200 euro presso la casa di riposo dei musicisti, porto i documenti ai Testimoni di Geova

Naah dopo il covid i vecchi sono peggiorati e io non ho alcun timore a rispondere a tono.

Ora sono 1300, mi prendo anche soldatini

Egregio Jabbah,
Sappi che conservo traccia anche di illeciti finanziari legati ai buoni spesa che non hai accettato adducendo scuse puerili (tipo che non erano timbrati ed erano scaduti da soli 10 o 20 anni).

Se non vuoi che porti gli incartamenti alle fiamme gialle, nella valigia ora ci devi mettere 2600 euro.

Entro 6 ore.

Fatto condono tombale. Non ho nulla da temere.

Ora voglio anche il gruppo di artiglieria oltre il soldatino e la bandiera.
Fai ti i conti…

Io devo fare un post di là… fra poco

Carissimo,

tu puoi anche aver fatto condono ed essere in pace con le fiamme gialle, ma la faccenda della banconota la ricordi? Ebbene, quella banconota marrone non era una banconota qualunque, ma l’opera di un dipendente dei Profaci, che tu hai rifiutato di cambiare, offendendo tutta la famiglia.

Per questo ora hai 3 ore di tempo per mettere in quella valigia 5200 euro, che così forse ti perdonano. Forse.

(fai il bravo di là)

Intanto però nessuno dei due ha pagato l’imposta di bollo sui ricatti che vige in questo forum di cui sono umile amministratore pro tempore indeterminato.
Sono 2 euro ciascuno, più 1200 euro di sanzione. Se pagate entro la mezzanotte, 1195.
Dalla mezzanotte scattano anche gli interessi dell’1% al giorno, a partire dal 1 gennaio dell’anno in corso.
Banconote non segnate, mi raccomando.

4 Mi Piace

Accidenti, il Governo se n’è accorto. Siamo fritti.

Alla faccia dello strozzinaggio

È finita, Jabba(far).

Tanto vale che consegniamo direttamente a lui le due valigie.

Devo pensarci

Temerario.

Inizierà tagliandoti gli allori dell’avatar a metà.

Mi stai vilipendendo? vilipen… vil… insomma… quella roba lì.

1 Mi Piace

Io rispetto sempre l’agenzia delle entrate… quasi come i tuoi amici Corleone

2 Mi Piace

Allora ok.

:hot_face: fiuui

1 Mi Piace

Vabbè, gli taglio l’alloro io, allora.

:scissors:

JabbaFar, ispirami un bel ricatto per convincere il Tobanis a pagarmi questo:

1 Mi Piace

Beh la cifra è un tantino alta.

L’unica minaccia possibile è che gli lasci tua moglie sul pianerottolo

1 Mi Piace

2 Mi Piace