ah…ecco, mi sembrava strano che il cimpy non riproponesse subito il questionario…
Ben arrivato, @senji
Ci vuoi l’avatar? Faccio io o segui le istruzioni?
Ragazzi, cioè @Albacube, @daneelolivaw67, @Fedemone, @fantawriter, @HC, @il_Babbano (ah, no, sono io!), @Luke52, @mikronimo, @Micronaut, @orcolat, @P7, @Tobanis… C’è da salutare senji.
si, l’ho inserita da me ma viene tagliata…
È perché devi farla delle dimensioni giuste. Prova a metterla in una immagine un filo più grande (cioè con bordo bianco) e poi a ridimensionare il tutto un filo…
ma non si potrebbe impostare le img degli avatar un pochino + grandi ? intendo proprio come impostazioni del forum
@HC , tu che dici, si può?
Ora vado a vedere anch’io.
dimmi @senji , come ti sembra? Se clicchi sopra la vedi bene
Benvenuto @senji !
non è che sia una cosa così importante…
beh, non sarà importate, ma sto cercando l’impostazione per gli avatar, che anche a me interessa capire le dimensioni giuste da usare - una volta le avevo anche viste, ma sto diventando vecchio e continuo a dimenticare di tutto.
Brutta cosa la vecchiaia
fattelo dire da uno che di vecchi se ne intende…
in effetti gli avatar sono piccolissimi
benvenuto all’amico @senji, ma forse non ci conosciamo, vengo anch’io dal Ten Forward, ma erano già parecchi anni che passavo solo di rado
adesso siamo qua, speriamo si ripeta quella bella esperienza
Ecco, sì, il mio gatto non mi dispiacerebbe vederlo meglio…
C’hai troppo mare intorno. O togli il mare o ce lo metti dentro - te lo dico, la seconda mi piace assai…
Allora niente.
E io?.. prima mi attirano poi mi abbandonano i metropolitana
Ben arrivato… ma quanto ti ha stolkerato il Pim Cy
Ma con una wikiCimpy di tutto rispetto, però…
Quasi niente. Gli ho solo fatto leggere quello che ha detto Sosio. Ha fatto tutto lui, il Sosio.
Lo sapevo… smettila di mandare le fotografie di te nudo.
Maledetto ricattatore
Ciao Snji
In effetti l’avatar è piccolino, ma se ci si clicca sopra “cresce”, mostra alcune cose che ci riguardano e si può pure mettere delle immagini di sfondo personalizzate… provate a vedere il mio per capire cosa intendo…