Approvato. Magari aggiungiamo weird/fantastico, thriller e nel caso horror
Posso dare alcuni suggerimenti in merito? Ho provato ad usare la nuova sezione Biblioteca e ho letto le regole.
Proposte
- Suggerisco di inserire il numero ISBN tra gli attribuiti richiesti. Permetterebbe di identificare con più facilità il libro e quella particolare edizione.
- Suggerisco di mettere solo la copertina al centro e le altre informazioni allineate a sinistra. Secondo me aiuterebbe la leggibilità.
- Scrivere a mano la quarta di copertina potrebbe essere lungo, io generalmente prendevo il riassunto pubblicato dalla Feltrinelli (o similari). Secondo me è un po’ più pratico: copia e incolla da una fonte certa.
- Suggerisco di aggiungere un “Link di riferimento” che ci porti alla pagina del portale dove abbiamo preso le informazioni? Secondo me potrebbe agevolare nell’acquisto o nella consultazione!
Piccola nota personale
Ho un personale problema con il caricamento della copertina: il mio editor è impostato in MD e quando effettuo il caricamento dell’immagine aggiunge il tag in MD e non in HTML. Mi spiacerebbe abbandonare il MD, lo trovo molto funzionale.
psss, @Jabbafar:
ok lo confesso: avevo adocchiato, ma non ricordavo esattamente che si chiamasse M(ark)D(own)
1 Mi Piace
Psst @il_Babbano : Come formattare i testi - il Markdown del Don't Panic
Per quanto riguarda le schede, così sono molto professionali e mi vedono d’accordo, dall’altro lato potrebbero essere così laboriose che temo di non riempirle…
sì, è qui che l’ho visto
1 Mi Piace