Tra l’altro la versione del denudamento e delle minacce con l’hiv è stata smentita dalla polizia stessa. Ma è impossibile rimettere il dentifricio nel tubetto una volta spremuto.
Sì peccato che Floyd fosse stato fermato perché aveva pagato con una banconota falsa. Anche questa versione confermata dai fatti, ma il dentifricio ormai è fuori (quasi quasi gli rispondo… ma no)
Beh, insomma. Madre Teresa non la metterei sullo stesso piano di, che so, il mostro di Milwokee.
Mi trattengo da battute, però, anche tu, non alzarmi la palla così.
Il senso per cui ci stava sarebbe “uomo= bestia specializzatasi nell’estinguere le altre bestie” - la cattiveria è qualcosa che ci portiamo dietro nel dna.
Ieri il bot da 1250, Larry Fitzgerald Jr., ha aperto con e3. Poi mi pare abbia continuato con d3, dopo il mio d5. Ma che razza di apertura è? Ne ho letto qualcosa, ma il dubbio rimane: a che serve?
Non so, forse non mi ricordavo bene dove ero arrivato. Ho rivisto l’apertura dei 4 cavalli, molto semplice, e4e5 e poi fuori tutti e 4 cavalli, nelle caselle classiche…
Quello che succede dopo è un allegro macello, mangiate colossali tra i pezzi…divertente, anche se non so bene se il tutto abbia un gran senso o un gran seguito.
Battuto col bianco anche Green Pawn (Elo 900) ma finchè non perdo, il mio gioco continuerà ad essere orrendo, mi sa.
Dipende, Chidobe Awuzie (1400) l’altro giorno mi ha regalato la regina e poi si è sgretolato.
Sto facendo partite interessanti contro Blunder Woman (1650).
Ieri leggevo che il GM che ha ispirato quel bot, Robert Hess, ha proprio un ELO intorno ai 2600. Coincidenza?
Comunque temo sia assolutamente fuori dalla nostra portata, sia lui che il suo bot.