Scacchi in generale

eh. Ci vorrebbe un limite alle vacanze prendibili di fila.
Sei mosse in 10 giorni son pochine, in effetti.

Non scherzare, lui è un maestro, io sono un babbano.

Secondo me un giornaliero potresti provarlo. Avresti più tempo per riflettere.

Lu avrebbe tutto il tempo di ammazzarmi a dovere. E in diretta streaming su YouTube. Poi, non so perché (lo o lo so), ma scommetto che gioca solo lampo o blitz. Le giornaliere con lui te le scordi.

Forse ora non le gioca più, ma fino a un paio d’anni fa pare di sì. Si può sempre provare.

Ma come cavolo fa le valutazioni il motore di Chess.com?
42… Cb3: piazzo come un imbecille un cavallo davanti a un pedone libero di catturarlo e mi dice che è la mossa migliore!

Avrei da ridire anche su quelli che considera miei errori gravi, ma lasciamo perdere.
Alla fine l’ho spuntata, di cavolate ne ha fatte di più Isabel. Sto continuando con la difesa francese.

Più che altro, comunque il bianco non si salva.

Era un matto in 8, ci sta. Non hai visto invece il matto in 1 :slight_smile: però dai ormai era fatta.

1 Mi Piace

Comunque come bot da 1600 mi pare che Isabel faccia troppi errori. Sempre che non dipenda dal fatto che gioco col tablet e non col PC.

Mi prendi per il sedere come al solito? :sweat_smile:

In parte sì, in parte è anche perché secondo me introducono a posta degli errori, secondo alcuni criteri.
Se noti i bot dello stesso livello non giocano allo stesso modo.

No :slight_smile: non scherzo. Alla mossa 50 a Tc2 hai risposto con Dd1+, ma Dxc2+ era matto in 1: 51. Ra1, forzata, Db2#.

Che vuoi, era tardissimo, è già tanto che l’ho spuntata. :sweat_smile:

No ma infatti, tanta roba, ieri ho perso con il bot da 1300, fatto errori a iosa.

Be’, in e4 il cavallo sarebbe stato protetto dal pedone d.

Eh, quello è coriaceo, però dovresti ormai avere l’esperienza per farcela, almeno il più delle volte.

Zitti voi, che Antonio continua a mettermi in difficoltà più dei bot da 1800…

Sarà, ma il bot da 1800 non ho il coraggio di provarlo…

Tra i bot da 1800 secondo te Zombaru è più debole di Wally?

A me è parso di sì

Allora sarà il primo che proverò. D’altra parte bot da 1700 free non mi pare di averne visti…