“Purtroppo ho solo un perizoma leopardato, e a meno che le leggi qui non siano molto migliori rispetto al mondo da cui proveniamo, mi serve per non finire in prigione. Ma sicuramente tra le infinite versioni di Luke presenti al Festival ce ne sarà una che può aiutarti!”
Mi incammino verso la direzione in cui credo si trovi questo festival. Quali ostacoli e avventure troveremo lungo il cammino? E che fine ha fatto il resto del gruppo?
Il rumore è così assordante da cambiare il tessuto dello spazio tempo, portandoci da Luke in batter d’occhio, ovunque egli sia, visot che la sfiga è in risonanza con questo tessuto di brutture sonore a livello di particella subatomica!
Ciao! Sono discobot, il tuo assistente personale su questa nave, un sofisticato agente IA progettato e realizzato dalla Società Cibernetica di Sirio per aiutarti durante questa crociera. Per sapere come posso aiutarti, digita: @discobot mostra la guida.
Vabbè, tanto ci vedevo niente pure prima. Adesso magari ci vedo doppio, nota la gradazione alcolica intorno a Luke. Al qual proposito: e i liquori? Perché vogliamo tutti bene al barista, ma molto di più alle sue bottiglie…
Quindi Luke è dentro l’occhio del Babbano? Vedo solo una soluzione per tirarlo fuori: un’operazione chirurgica improvvisata, usando i cavatappi come strumenti e i liquori per disinfettare e anestetizzare.
Sono sicuro che il fatto che nessuno di noi ha nessun tipo di esperienza o conoscenze non sarà un problema…
— io resto all’oscuro rintanato nel buio perché son creatura che odia l’arsura /nell’ombra mi acquatto, simile a un gatto… Oh ciao, @discobot! che ci fai con quel coltello in mano? — chiedo a un Fedemone con la mano insanguinata…
Ciao! Sono discobot, il tuo assistente personale su questa nave, un sofisticato agente IA progettato e realizzato dalla Società Cibernetica di Sirio per aiutarti durante questa crociera. Per sapere come posso aiutarti, digita: @discobot mostra la guida.