Ok lancio per l’ennesima volta l’incantesimo di resurrezione a quel che resta del povero babbano tramutato in uno spiedino.
Allora, quindi…
Lato positivo: non sono più un gremlin. Lato meno positivo: la maledizione si è spezzata, ma questo non mi ha restituito dei vestiti. Altro lato negativo: il Babbano è morto, però sembra esserci abituato.
Rimango nascosto dietro una colonna mentre viene riportato in vita, cercando di capirci di più della situazione.
Ti facciamo prestare un paio di slip leopardati da @OtreblaBlaBla .
1d5
Il numero che esce è la misura degli slip, dicci tu se ti vanno bene.
Vabbè, adesso che sono di nuovo vivo mi guardo intorno col mio fantastico sonar:
— “Giovane che navighi da solo nella notte / Lascia stare il calcio, vieni a fare cose dotte”…Oh ciao @RogerWilco — dico rivolto a @Cozzer, — Vedo che hai un look nuovo: fantastici quei pantaloni mimetici…
Tecnicamente, nessuno ha stabilito che i PV debbano essere nel dominio N, quindi tecnicamente potresti non morire mai.
E nel dominio R?
Cmq un PV frazionario cosa vuol dire? Che cammina macilento e sta sanguinando in continuazione ovunque?? Guarda che così fai impazzire chi vuole spazzare a tutti i costi eh…
Eh, bella domanda.
In Q avresti un babbano a pezzi, sì, tipo 3 \over 4 di babbano, il che può essere un tantino disgustoso. E magari @RogerWilco col suo spazzolone, avrebbe da ridire un po’.
In R , puoi avere un babbano sotto radice, un babbano irrazionale… il che sembra abbastanza normale.
Le cose si fanno complesse in C . In tal caso puoi però sempre liquidare una parte del problema come immaginario, e concentrarti sulla parte reale.
Non andiamo in S_\omega che diventa tutto surreale, un po’ come questa avventura.
Allora partendo dal fatto che il Babbano ha 3 braccia quindi abbiamo 5/4 di Babbano ma che ha avuto la metà della metà della metà della.metà dei PF, allora di moltiplica per 2-⁴, considerando poi i danni dovuto al divertimento del master che oscilla secondo una epicicloide modulata in frequenza dal numero di apparizioni di Hanami, ma proiettato in 2D perché il Babbano è piatto come un foglio, allora si può tentare di tracciare l’oroscopo della sua salute.
A proposito di epicicloidi, mi viene da dirti che non c’ho capito un dente di sega.
Un po’ come la situazione attuale.
Allora come il kame hame ha lancio un super mega colpo che sfrutta le incertezze degli universi paralleli per raddrizzare la situazione e trovare subito Luke!
@discobot lancia il dado 1d674282
Ciao! Sono discobot, il tuo assistente personale su questa nave, un sofisticato agente IA progettato e realizzato dalla Società Cibernetica di Sirio per aiutarti durante questa crociera. Per sapere come posso aiutarti, digita: @discobot mostra la guida.
@discobot tira il dado 1d674282
Lo sapevi che il numero massimo di lati per avere un dado matematicamente ben bilanciato è 120?
17
@discobot tira il dado 120d120
Ho solo 20 tentativi. È un peccato, lo so!
32, 32, 74, 119, 99, 42, 82, 104, 86, 111, 24, 113, 99, 117, 60, 40, 44, 38, 56, 39
@happycactus tira il dado 1d674282
1
Mi spiace
@Fedemone, sei morto. Male, aggiungerei.
Fortunatamente gli slip leopardati sono il mio indumento preferito: li indosso rapidamente e sposto la mia attenzione sul Babbano. Ormai non è più un uomo quanto un insieme di arti, ossa e organi cuciti malamente l’uno con l’altro, e in alcuni punti tenuti assieme con lo scotch. Non sembra che la cosa gli causi disagio, però.
Non sono Roger Wilco, ma non mi pare saggio contraddire una creatura del genere: “Uhm, ciao anche a te Babbano. Ho letto il titolo del topic e mi sembra di aver capito che stiamo cercando un certo Luke? Secondo me potremmo provare alla Convention Annuale dei Luke, so che si tiene proprio questo weekend in un paese qua vicino. Male che vada derubiamo le bancarelle di tutto il loro alcool e ci passiamo la serata così. Che ne dite?”
— @RogerWilco — dico a @Cozzer — secondo me è un’ottima idea! Andiamo subito a derubare quelle bancarelle. Nel frattempo, avresti un po’ di nastro adesivo da prestarmi?