L'internet che abbiamo e non conosciamo

Sì: mastodon.uno, che è una di quelle più popolose.

E sì, anche a me paiono piuttosto impreparati.

Ora scappo, che ho da fare: devo clonare l’account di un certo HC per aprire con quello un conto al bar di Luke…

1 Mi Piace

Spero di non aver sbagliato topic, ma non ho trovato altro.

Oggetto: AAA. cercasi informatico.

Volevo posizionare il blog di wordpress su google search console,
sono riuscito a creare il sitemap tramite un programma esterno perché non posso usare il plugin, non avendo un abbonamento.

Il problema è la verifica della proprietà, perché non posso entrare via ftp ( solo con piano abbonamento si può usare) per inserire la pagina html di verifica.

Avete qualche soluzione da consigliarmi?

cerca

Alternative Ways to Verify a WordPress Site in Google Search Console

in questo articolo (io non ho mai avuto a che fare con queste cose)

certo che, se non puoi caricare una pagina HTML, dubito tu possa installare un plugin

Oltre ai rischi individuali, ci metterei anche quelli collettivi, per esempio influenzare elezioni o importanti decisioni politiche:

https://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_Facebook-Cambridge_Analytica.

O anche la diffusione di fake news e disinformazione di vario genere: com’è che molti no-vax sono anche per il no-5g, falso allunaggio, 11 settembre “alternativo” e quant’altro? Appena gli algoritmi di raccomandazione si accorgono che questa roba fa presa su di te, te ne mandano come se non ci fosse un domani. E a un certo punto questa gente crea problemi reali.

15 messaggi sono stati uniti a un argomento esistente: Covid e vaccini per il covid - un ring per i più cocciuti

Sposterei in Pandemia o in topic su Vaccini se nessuno si offende.

Meglio dal mondo, con pandemia o l’angolo della scienza coi vaccini?

Nono va benissimo qualcosa con scritto su COVID.
Lo metterei in moderazione , thread pericoloso quando arriveranno nuovi utenti.