ho letto “Il Paradiso Maoista”, il primo romanzo di Dick credo.
Non e’ vera e propria fantascienza e nel complesso non un granchè, ma si intravede qualche tema della sua futura produzione sci fi
ho letto “Il Paradiso Maoista”, il primo romanzo di Dick credo.
Non e’ vera e propria fantascienza e nel complesso non un granchè, ma si intravede qualche tema della sua futura produzione sci fi
Letto infine tutto l’amore disperato delle cose, romanzetto carino ma modesto francamente.
La mia scheda QUI
…sono un po’ in una fase di stanca per la lettura, infatti mi ci è voluto + di due mesi a finirlo…
Attento a ciò che dici, potrà essere usato contro di te. ![]()
Sì anche a me questo libro lasciò molto tiepido, con due parti distinte e quasi non comunicanti e una storia tutto sommato poco interessante. Un recupero da parte di Urania decisamente non indispensabile.
Ho iniziato “I figli della caduta” di Tchaicowsky o qualcosa del genere ![]()
Ah ho finito Liberi Tutti di Rudy Rucker. Carino ma nulla più, molto debole nell’intreccio, dove i cattivi sono cattivissimi e i buoni super buoni, bravi e intelligenti. Finisce bene.
Qualche idea carina, ma davvero un romanzo dimenticabile.
Il più recente del ciclo della Lavanderia di Stross su Urania
Stross è un bravo genio
Annientamento?
neanche a me aveva colpito piu’ di tanto
Io, appena avrò terminato “piccoli suicidi tra amici”, mi dedicherò anima e corpo ai libri di Terry Pratchet.
Mitico
Comincia dal piccolo popolo
Groviglio d’incubi
Avevo letto anni fa il primo libro di scuotivento, il colore della magia, e il primo della morte, Morty l’apprendista. Ho quindi messo in lista altri tre del primo ciclo, seguendo la mappa della pagina Wikipedia, e il primo del ciclo delle guardie.
Tanto so che in ogni caso sarà uno spasso.
Morty l’apprendista e il.piccolo popolo dei grandi magazzini sono i miei preferiti
io avevo letto Il Popolo del Tappeto mille mila anni fa e mi era piaciuto tantissimo
@Jabbafar ma che vordi’ la giraffa???
È il suo sigillo imperiale. O era l’animale totemico?
esatto