L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Ovviamente l’avrei detto simpaticamente e con tutte le faccine del caso.
Io cerco di non litigare mai con nessuno, e anche quando discuto, cerco di limitare lo scontro sul piano dell’argomento.
Alla fine gli ho scritto in privato ricordandogli che lo aspettiamo.

Allora sono un hyppy anche io. E un buffetto amichevole con la spranga l’ho dato anche al babbano, ricordandogli che e’ sempre meglio rinunciare ad aver ragione anche quando ce l’hai, se si tratta di discorsi futili.
Pero’ ecco, la maturita’ di non prendersela…

Non posso risponderti perché i convenuti non sono presenti.

Per coerenza ho risposto dall’altra parte:
|Mik hai sempre avuto un atteggiamento di sfida, come se la tua vita dipendesse dalle risposte degli altri. Hai portato sul piano personale discussioni generali. A me non manchi. Tanto ti dovevo per coerenza a un post dall’altra parte.|

“fantawriter la tocca piano” :smiley:

Non state a litigare per causa mia - c’ho quel difetto che, se mi spari sul sacro, o mi convinci o non ti passa più, si tratti di fusione o di grammatica. Su altre cose sono più malleabile, ma di poco, eh?
Comunque, per Mikro un po’ mi dispiace. Spero sempre che ci ripensi e si renda conto delle minchiate che ha scritto che non ne vale la pena di prendersela, ecco.

1 Mi Piace

Sì, il problema credo sia stato quello. L’ideale sarebbe che ognuno lasciasse fuori dal forum i propri fardelli e suscettibilità, ma non tutti - e non sempre - ci riescono.

Oppure comunque arrivare a un patteggiamento. Tipo che “okay, io la vedo così, tu cosà e amici come prima”.

Io credo ci si possa fermare anche a un passo prima. Non e’ indispensabile far vedere che si ha un’opinione.

Beh, se t’importa poco di quella, certo. Se però tocca una corda tesa, ci sta anche che almeno la difendi. Poi ripeto: si patteggia. Un po’ come tu e io su immuni, ricordi? Ne difendevi la bontà, ne criticavo l’utilità come vista dagli utenti.

Alla fine, però, sul fatto che fosse fatta bene, non avevo dubbi, anche grazie a te. E forse qualche dubbio sul fatto che fosse piaciuta al popolo, t’è venuto.

Magari più grazie al popolo, che l’ha snobbata alla grande, che al Babbano, ma io mi so accontentare.

Sì, ma anche per quello occorre non essere suscettibile. Ho l’impressione che ormai le discussioni vengano sempre più spesso caricate delle frustrazioni personali, e quindi si riversi in esse una rissosità fuori luogo.

Uè, ma come ti permetti? Guarda che A ME, “caricate” non lo ha mai detto nessuno, sai?
Che roba!

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:joy:

“esse” te l’hanno mai detto? O è offensivo? No, perché potrei insisterci parecchio.

Ecco, appunto. Avevo dimenticato di citare le pedanterie…

Ho gia’ scritto di esser riuscito a scaricare una parte dei miei post?

È una domanda trabocchetto?

No, intendo, dal ten.

aiuto

libero mi sta facendo sclerare

ho cambiato password nel sito di libero mail
ora però non posso usare né l’app di android di posta né windows posta perché tutti e due mi dicono che non accedono al server o pass errata.

idee?

Cambia

A parte sperare intensamente, e aprire un altro account di posta su gmail o protonmail o quello che vuoi, no.
Mi spiace :hugs: :dotted_line_face: :innocent:

ho email su yahoo gmail e outlook

ma quella di libero la usavo per cose importanti! NATURALMENTE

ora piano piano migro tutto
però che palle