L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Questo è l’angolo delle chiacchiere senza contesto. Per chi vuole chattare a vuoto, dicendo cosa gli passa per la testa, anche senza relazione.

Ieri alla coop ho usato un 500 lire per il carrello! :smiley:
Trovato in casa mentre mettevo in ordine.

Apperò! Si può ripartire con la truffa dei due euro di resto…!!

Però io la 500 lire la terrei per motivi sentimentali.

Ne ho una quantità industriale. Quelle in conio speciale però (oltre a diverse caravelle ed auriga).

Ah!

Tutto mio figlio: anche lui colleziona monete. Però è più simile al drago Smaug: vuole monete da 2 euro considerate “rare”. Costo a carico dei genitori.

Comunque è pieno di zanzare

@Fedemone
Questa la prima sfornata domenica sera.

1 Mi Piace

Okay, te e Fede sfornate, io e mikro consegniamo. HC alla cassa.

Anche qui: ho più bozzi che ad aver lottato con un alveare

Randstad tifa una pippa! :slight_smile:

Evvai!! Grande!

Nota per @HC , gli emoticon da cellulare finiscono fuori pagina! Non si riesce ad usarli…

Davvero? :scream:

Spetta

Davvero??
:thinking:

A me non pare.


Ecco come lo vedo io. Noto a destra la colonna tagliata? Sigh…
OS Android, sto usando la app

1 Mi Piace

Dal telefono, prova quelle del telefono. Proprio loro

https://i.ibb.co/Dp26R8T/Screenshot-20220523-220950.jpg

Ok le conosco quelle (grazie per l’ immagine, ma non ce ne era bisogno. Va bene gli scherzi, ma farti lavorare per nulla, è un peccato, fai davvero molto per tutti).

Ma se volessi le altri? Magari ci sono faccine assurdamente belle come la famosa Banana che balla del vecchio MSN. Me la starei perdendo.
Un pensiero che mi sta urticando i villi intestinali

Gira il telefono.

Occhio anche alle due frecce per massimizzare.

Neanche a me sembra :rofl:
Anche l’editor viene bene.
Puoi essere più specifico?

Quale app? Qui discourse hub rimanda a una vilissima pagina web che però funziona dignitosamente bene.
La differenza che vedo è il tema scuro.
Che tema hai scelto?

1 Mi Piace

Ah, la barra nelle tue emoticons è a dx questo è strano. A me spunta a sx. Credo sia una questione di tema. Prova a cambiare tema, magari è un bug e lo segnaliamo.

Ah, mi ha scaricato una app ma non riesco a capire quale sia, non appena ho accettato l’invito.

Cmq il tema era quello scuro di default. Adesso ho cambiato tema scuro e messo visualizzazione cellulare (non so, pensavo già lo fosse ma c’era la spunta)

E adesso vedo bene. Yeah!
:face_in_clouds:

Penso sia la seconda, la soluzione. Grazie!