Devo averlo visto. Nonostante la trama intrecciata (ottima coi paradossi), però, qualcosa nella sua realizzazione non deve avermi convinto, perché ricordo poco e niente. Era forse poco avvincente nella sua esecuzione?
Si, come narrazione scorre veramente poco
Ecco. Sapevo di potermi fidare della mia amnesia selettiva.
Eh, Jabba, capisco.
Se vuoi ti racconto com’è andata con il tizio che ha minacciato di morte mia moglie (avvocato) millantando appartenenza alla Mafia, facendosi beccare come un cretino perché aveva usato il proprio cellulare personale.
fa pari al cliente che mi ha detto di non rompere perché lui è napoletano
e poi il razzista sarei io
Adesso capisco perché quel giorno salsicce,costine e frattaglie fossero vendute a metà prezzo! Meno male sono vegetariano.
Cosa successe cmq? Gli facesti notare che lasciava macchie di cazzimma per terra?
niente e che dovevo fare?
metti che fosse napoletano veramente
Lo vendevi a tranci
Adesso, però, c’è un buco nella storia. Un pm con quello che avevi scritto, @Jabbafar?
Nulla ho trovato su f.com il processo per furto nel mio negozio.
Nessun condannato.
L’attuale direzione ha aperto un paio di denunce con ladri.
Io ho detto loro di lasciar perdere, mi hanno rinfacciato che non si fa così, che sono pessimista.
Voglio vedere il giudice di fronte ad un furto di un whiskey cosa farà e se si presenterà il Tizio
Beh, diciamo che, grazie a quella bottiglia di whiskey, ci saranno avvocati e giudici che percepiranno uno stipendio. Poi bisognerà vedere chi glielo pagherà: che se il tizio è davvero incapiente, non è che loro non si faranno pagare lo stesso.
Intanto, in nome del forum, requisisco la bottiglia!
4 sberle nel retro e un carciofo nel didietro?
@Jabbafar ma avete le bottiglie esposte? Nel super dove vado io ci sono solo le scatole vuote.
Che super frequenti? Le scatole, all’esselunga, sono tutte piene.
Abbiamo la vetrinetta e deposito per quelle care, per il resto è tutto esposto
Ah ok. Si, il Johnny Walker anche dove vado io è esposto.
Ma gia anche solo il Ferrari Brut, non è esposto.
È perché dalle tue parti c’è gente brutta: anche qui c’è una vetrinetta, ma non è chiusa a chiave, serve solo a evitare incidenti tra scaffali, carrelli e clienti maldestri.
E magari non avete nemmeno lo zafferano in cassaforte!