L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Occhio, @fantawriter, a legare il tuo nick a quello del Cimpy, che ha un carattere così simpatico che si è fatto tanti amici nel web che, se lo trovano, poi il @Jabbafar, noto braccino corto, gli offre da bere - a tutti.

Vedo che frequenti il Passante Ferroviario :rofl: :rofl: :rofl:

Abbiamo trovato l’autore?

Devo dire che una delle cose che mi piace tantissimo di questo posto è l’angolo dei nostri racconti.

nel senso che se ne sparano di cazzate :rofl:

Non è il primo dell’anno senza Balasso:

2 Mi Piace

La Guida Galattica citata più volte!

E comunque Balasso è imperdibile.

intramezzo di riposo, vado su facebook, rispondo ai messaggi, scrollo e vedo una tipa con una calza a rete che era troppo, clicco e…
Mi accorgo che vengo da un’altro pianeta.
Era una pubblicità di un noto marchio di biancheria intima, e fin qui ci sta, scrollo e trovo più di mille recensioni. Più di mille donne si sono fatte un selfie con queste calze mettendo un commento. Dico più di mille donne.
Ho fatto il militare a Cuneo, ma non ci capisco più nulla.

Io non avrei usato il neologismo “scrollo”, suona male con donne e calze a rete

Perché il sito è diventato in lingua inglese?

No, perché è un atto di edonismo talmente sciatto che non capisco come una donna possa parteciparvi.

Ci sono persone (di ambo i sessi) che, per un attimo di celebrità (che poi, se è quella, la celebrità…), sono disposte a fare qualsiasi cosa - e anzitutto a gettare alle ortiche la dignità. Salvo magari pentirsene in seguito, quando è troppo tardi.

Tipo me con questo forum? Ah avessi continuato a fare il mendicante

1 Mi Piace

Mi ricordate il titolo di quel film di fantascienza dove un individuo di un agenzia non ben definita viaggia nel tempo e si ritrova ad essere sia uomo che donna nei vari viaggi? Ho un vuoto di memoria non ci vado su.
Grazie

Non è Travellers, vero?

Edit: film, non serie TV. Boh.

Mannaggia, sono ancora qui che ci penso.

poi succede anche un incesto, non ricordo bene, ma mi par di ricordare che faccia sesso col suo alter ego femminile o qualcosa del genere

Mi viene in mente solo un telefilm: Quantuum leap

Un’americanata e il remake è una porcheria.
Non sono riuscito a finire la prima puntata

Ma perché nei bagni pubblici c’è scritto tirare quando devi pihiare il tasto?

Mi è venuto in mente.
“Predestination”