Come erede imperiale avevi il diritto di farlo. ![]()
Avevo sentito di protezioni anti-gatto di plastica per le tastiere dei computer, ma non di un software:
Ma poi perché i gatti devono proprio passeggiare sulle nostre tastiere?
La spiegazione più plausibile, secondo gli esperti, è che i felini siano richiamati dall’odore, per noi impercettibile, che la loro persona di riferimento lascia sulla tastiera attraverso la traspirazione dei polpastrelli, e la loro natura li spinge a depositare il loro odore per sostituire quello umano e comunicare in sostanza che quel territorio e quella persona sono sotto il loro dominio.
Sempre i soliti…
![]()
Scusate se non sono molto presente, mille impegni, tanta stanchezza e poca voglia di fare le cose. Avrò le mie cose quantistiche.
Non c’è mica l’obbligo di frequenza, qui. ![]()
Beh, 2.4Ghz o 5Ghz sono obbligatori per collegarsi (anche 1.7 se sei da mobile)
Anche tu un giorno sentirai il bisogno del nostro odore e tornerai ![]()
Speriamo tu non abbia l’entanglement
Ho trovato giusto le sculture adatte per chi ha le paturnie quantistiche:
[della serie Famiglia Spin (2009) dello scultore ed ex fisico Julian Voss-Andreae]
Ho bisogno di un aiutino, quel libro di fantascienza dove il denaro viene diviso in denaro lento, medio e veloce è “I figli di Saturno”? Ho un vuoto di memoria e ho paura di fare mix di libri differenti
Anche La stirpe di Nettuno di Stross?
Non mi pare sia nel Freyaverse
almeno non mi pare di ricordarlo nel contesto de I Figli di Saturno.
Pare anche a me che sia ne La stirpe di Nettuno.
Ma come si permette lei!
Forse non tutti sanno che:
La prima edizione danese (1955) del romanzo di Ray Bradbury’s FAHRENHEIT 451 convertì il titolo usando il sistema metrico internazionale
Stanotte dormirò meglio
In fondo anche il sistema metrico decimale lo dobbiamo a Napoleone. Dovresti addormentarti con un sorriso di orgoglio e soddisfazione
Come la guida a destra ![]()
Secondo me suona più figo il titolo originale, ma magari sarà l’abitudine.
Ma vuoi mettere scrivere il titolo senza doversi sempre domandare dove mettere la cavolo di acca?
Sulla base di relazioni interne dell’Agenzia nazionale per la cybersicurezza e del ministero dell’Interno stilate tra il 2014 e il 2017, Libération ha scritto che il Louvre utilizzava sistemi operativi obsoleti come Windows 2000 e Windows XP: la loro mancata sostituzione nel tempo avrebbe impedito di aggiornare i programmi per gestire la video-sorveglianza, i server e gli ingressi nel museo.[…]
Gli esperti del governo, inoltre, avevano riscontrato vulnerabilità nelle password, troppo semplici. Per esempio quella per i server di video-sorveglianza era «LOUVRE», e quella di un software di sicurezza era il nome dell’azienda che lo sviluppava.[…]
Un classico, insomma. ![]()