L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Intanto quel coglione di Renzi (che di suo sarebbe sparito), solo per aver fatto comunella, torna in Parlamento… meno impegno di così era difficile…

C’ha fiuto, si vede. Ce lo aveva anche Bossi, ma prima dell’ictus - adesso forse lo fan fuori, anche se è quell’altro che dovrebbero mandare a casa.

Stranimondi.

@Jabbafar ha detto che ce la fa.
Lo perderemo in metro.

e comunque c’è posta per @fantawriter , @HC , @mikronimo (e vabbè, anche per @Fedemone e il @Jabbafar ).

Dovremmo girar la mail anche a @daneelolivaw67, ma ha detto che non viene, quindi ciccia.

Del @Tobanis che facciamo? Io lo includerei ma non sono nemmeno sicuro che venga

Includi includi.
Cmq propongo un gruppo WhatsApp così chi si perde potrà far vedere se è caduto nel Lambro o il Seveso tramite videochiamata.

Alzate i tentacoli!

Tentacoli alzati

Ci sta @Jabbafar, il @Fedemone, @fantawriter e il Cimpy.

Ora, qualcuno dei non partecipanti vuole presenziare da remoto ed essere disturbato da qui all’8 (e oltre) con messsaggi whatsapp inutili e fastidiosi? Tipo @HC o @daneelolivaw67, per dire?

E @mikronimo si unirà al gruppo?

Non so, poi rosicherei tutto il tempo.

Per me ok gruppo whatsapp 10FW :slight_smile:

Cosi poi mi mandate foto :wink:

Io che non posso (logisticamente) comunque esserci, due foto le guarderei per curiosità :innocent:
O magari per farci un pensierino per un anno venturo…

Anche gruppo telegram se c’è qualcuno che non vuole condividere il numero di cellulare

1 Mi Piace

Vabbè, il mio non serve essere James Bond per trovarlo.

Appena salgo (o poco prima, per rendervi partecipi in diretta della cosa) sul mezzo di trasporto designato vi giro il numero, così nel mentre del viaggio, mi accogliete nel gruppo e vi faccio sapere orari di arrivo previsto, accadimenti di viaggio, incidenti eventuali (risse, rapine, sparatorie, merende, ninne, insomma le solite cose che succedono nel west)…

@orcolat, devi sganciare un cell se vuoi entrare nel gruppo whatsapp. Magari manda un pm al Fedemone, che lo amministra.

Troppo tardi, ho appena girato il tuo al nostro Demone. Così t’impari a darmelo.

1 Mi Piace

:joy::joy::joy:

@daneelolivaw67 , hai visto che c’è Luke?

No, però io mica lo conosco.

Ma dove? Nel gruppo?

Al bar da Luke. Qui: https://dontpanicten.it/t/il-bar-di-luke-da-luke-qui-si-beve-a-scrocco-e-virtuale-ma-e-a-scrocco/33/73?u=il_babbano

e anche qui: Benvenuto nella community di Don't Panic, Ten! - n°47 da Luke52

e se dici che non lo conosci, è ora che tu inizi a frequentare i bar del posto, questo posto e anche l’altro.

Guanto di sfida

Sono già impegnato a studiare. :chess_pawn: