L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Alberto starà bene? Un malore imporvviso?

E non so perché mi è venuta in mente la porta di @Jabbafar e @OtreblaBlaBla e boh.

1 Mi Piace

Mi sono imbattuto per caso in questa notizia, che faccio fatica a commentare, ma che credo esemplifichi lo stato del nostro paese.

Roba che non si sente neanche in una repubblica delle banane :face_vomiting:

1 Mi Piace

Basterebbe che la ministra scegliesse intanto 2 dei 3 membri del CdA tra la rosa di alti profili proposti, in modo da avere il numero legale sufficiente per nominare almeno un vicepresidente,

Cioè, volete dirmi che la ministra non ha un paio di parenti da piazzare?? Oh, povera Italia!

I parenti vogliono un posto di prestigio, qualcosa di importante.
Se gli proponi un posto dove passano il tempo a cercare (che poi dal nome non capiscono neanche cosa cerchino) … sai com’è, magari sarebbe meglio un posto come supervisore delle sagre dell’agnolotto o del prosecco, qualcosa con rilevanza internazionale :upside_down_face:
Se poi tenti di spiegargli che si tratta di ricerca scientifica … :astonished_face: :thinking: :face_with_raised_eyebrow: :minion:

1 Mi Piace

Sono una vecchia quercia :grinning_face:

Io non ricordo, non so…

Giusto per dire, per una volta, ho vinto le elezioni… ovvero ha vinto chi ho votato

https://www.varesenews.it/2025/06/si-contano-i-voti-a-saronno-i-risultati-del-ballottaggio-tra-azzi-e-pagani/2264155/

e il dentista di destra giù a pecora :grinning_face_with_smiling_eyes:

che una volta sono andato da lui e solo dopo avermi tolto un dente con la mutua mi disse che la ricostruzione era invece tutta da pagare

1 Mi Piace

La storia di questo sopravvissuto mi ha ricordato Unbreakable di Shyamalan

Avendo visto le immagini, la storia sembra più credibile come film SF che come cronaca di un fatto reale :huh: