Non è proprio una Disneyland, oseri dire che posti come Sirmione invece sono davvero sovrasfruttati, senza una identità propria oramai, e il Forte è davvero bello da vedere. Un giro lo consiglio!
Si, ma come dicevo, un’oretta di macchina, oppure passando da Biella qualcosina in più. Ma con i bimbi mi toccavano ste robe
Te devi ancora recuperare il bottino di Luke…
Il piggy bar mi mancava…
Qualcuno ha un bambino sotto i 12 anni da prestarmi? Vorrei andare qui, ma i miei figli sono troppo grandi e, ad andare da solo, non vorrei mi scambiassero per un maniaco…
Mettiti una fascia tricolore, così sembri un sindaco che fa presenza
Agli studios c’erano adulti più entusiasti dei minori. Vai tranquillo, se non ti metti a dire o fare cose strane nessuno ti può dir nulla.
È condannato.
Ma qualcuno sarebbe interessato a fare un gruppo di lettura di “casa di foglie” di Danielewski , che probabilmente è un testo (ergodico) che ben si presta a essere discusso e letto in gruppo? Mi parrebbe un nell’esperimento.
Qualcuno l’ha letto? O ci ha provato?
L’opera si segnala per la sua ardita e a dir poco sperimentale struttura narrativa, caratterizzata da una trama labirintica e non lineare costruita mediante un elaborato intreccio di voci narranti e piani spazio-temporali diversi, ricavato a partire dalla stessa impaginazione del testo che, affidando a ciascun punto di vista un distintivo carattere di stampa con una rispettiva disposizione grafica, impone al lettore una modalità di lettura quasi interattiva in cui, per potervi seguire e coordinare le disparate prospettive narrative nel dipanarsi della vicenda, occorre spesso rigirare e/o ripiegare il testo.
Ci sono torture meno dolorose
Babbano mi sto annoiando , ricordi come è finita l’ultima volta?
Adesso, non sono sicurissimo, ma mi pare di essere morto un paio di volte…
Oh, guarda, AccaCì: un parco giochi! Tutti sul rollercoaster!
Non sapevo manco che esistesse la se me ne date una copia, ben volentieri!
Avrei scommesso che non solo lo conoscessi, ma che ti fosse anche piaciuto.
allora me lo regali
È al Bar di Luke che si scrocca.
Mi pare interessante, anche se vedo che in ebook non c’è, probabilmente difficile da gestire
Cmq si potrebbe partire da qualcosa di più semplice, magari una frase.
Tipo Herscht 07769 di László Krasznahorkai, che è una frase … di circa 400 pagine
Ma è sempre li in zona Sarpi? L’ altra volta era una cagata.
Mi aspetto che sia adatto sotto i 7 anni - infatti non ci vado davvero