L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

E l’ Esselunga

Barbaro :icon_lol:

Ad Almeira c’e’ l’unico deserto d’Europa, che e’ stato anche il set di molti film Western tra cui “Il buono, il brutto e il cattivo”.

1 Mi Piace

Mi pareva una porcheria già vista.

Almeira e Alicante distano diversi km (credo sui 200).

Ho visto Elche e Alicante. Molto carine

Una bella colata di cemento e si risolve…

Un bel parcheggio per la Tigros

1 Mi Piace

Finirà che ci prenderanno sul serio

Edit.

Intanto io pasturo.

A sorpresa, grande successo[1] di una canzone per le povere vittime (di altro forum) del Babbano…

1. Hanno espresso apprezzamento: Ombre, Penelope e @Sidney. Devo ancora capire se sincero o solo all’idea di bruciarmi vivo. ↩︎

Non ho visto un topic apposta per i videogiochi, quindi lo scrivo qua: ultimamente sto giocando a Clair Obscur: Expedition 33. E’ un JRPG (sulla falsariga dei Final Fantasy, per dire) prodotto in Francia che ultimamente sta raccogliendo recensioni entusiaste più o meno da tutti, e mi unisco assolutamente al coro. Uno stile grafico e una colonna sonora veramente eccezionali, una storia dalla premessa chiara e interessante, dialoghi scritti bene (mi sono onestamente emozionato in varie occasioni), un gameplay che unisce la strategia del combattimento a turni con le prove di riflessi per schivare gli attacchi nemici.

Quindi niente, se vi piace vagamente il genere dateci un’occhiata!

1 Mi Piace

C’è una sezione intera.

2 Mi Piace

Confermo che un mio amico ci sta giocando e mi dice più o meno le stesse cose.

1 Mi Piace

@P7
Tutto ok?

Sì, grazie.

3 Mi Piace

Comunque in quel posto là pare che le canzoni del babbano piacciano davvero: hanno voluto sentire anche quella del Daneel che va a Stranimondi…

Ancora qualcosa e poi li faccio puntare al thread dell’inno al dont’Panic - hai visto mai che qualcuno decida di unirsi al nostro gruppo.

1 Mi Piace

Nel ricambio spam l’ avevo messo il dontpanic, ma non si è affacciato nessuno

Ma te sei “solo” il bello del Panic, mica sei il simpaticissimo Babbano, quello che, tra lui e la tortura della goccia, scegli la seconda a colpo sicuro…

1 Mi Piace

Vai uppa il topic anche tu

Ci ho messo un po’ a capire

2 Mi Piace

Kappa, non eNne…

:sweat_smile: