Dove sei di bello?
Dubito che si trovi sul posto (le Filippine, mi sa).
A letto a casa mia.
Quella foto l’ho trovata su reddit
Temp de merde!
Come direbbe il Jabba.
Qualcuno, fin troppo curioso, si chiederà ma che fine ha fatto Fede? Magari addentando un bel pezzo di sedano croccante, che non c’entrano niente distrae il nostro ipotetico indagatore del mistero affamato, facendogli fortunatamente cambiare argomento.
Ma mentre mastica la fantasia, birichina, si desta e tarla con domande tipo sarà rimasto chiuso nel bagno? Starà sfuggendo al Jabba che a sua volta sfugge dal lavoro in luoghi improbabili come mare e monti e deserti e musei?
Orbene, se avete di manducare visto che siete rumorosi e preferisco attendere che finiate, certo fate pure come se foste a casa vostra, lo so che quello è il vostro divano per cui tecnicamente lo siete e potete fare i porci comodi, ma proprio adesso???
Oh, si può parlare ora? Bene. Ah il caffè? Certo che dopo il sedano… Che gusti. Non era sedano? Basta cambiare argomento!
Insomma, vi ho già scassato facendovi sapere - non richiesto - che ogni tanto mi diletto coi sintetizzatori, essenzialmente a produrre rumori per togliere il filetto altrui. E rovina qui e rovina là, a Luglio, se tutto va in porto io e il sodale, compagno nel crimine, esteta del terribile e filosofo da birra all’acetilene, ci esibiremo a Milano.
Dettagli, forse, quando saranno più solidi.
E ricordate: a chi hai detto musica??
Non sentivo parlare di acetilene dai tempi in cui univo il carburo di calcio all’ acqua nella lampada per abbagliare le rane
col carburo facevo saltare i barattoli in aria,
Fai sapere esattamente quando e dove.
Porto il registratore e poi ti pubblico, rumori di fondo, vociare e grida disumane comprese, nell’inno al don’t panic.
Certo, se tu volessi fornire un jingle tutto vostro senza il contorno degli astanti, cioè registrato in casa o in studio (ce l’avete uno studio?), magari ci fai più bella scena, eh?
CHE FIGATA
Io che è improbabile ci sia, vorrei sapere il porgramma, il genere o quello che puoi spoilerare.
Con tanta invidia, da uno che a suonare ci sta provando (ma sono alla scala di SOL maggiore)
Allora, in teoria sarebbe al CIQ di Milano il 19 luglio, ma attendiamo conferma domenica.
Il “genere” è rumorismo terribile, e non consiglio l’ascolto a nessuno.
Riepilogo
Promette bene.
Un estratto solo per noi? C’è anche qualcuno che canta o fate solo suoni? Vi serve qualcuno che percuota delle pentole a casaccio e fuori tempo?
Questo?
C.I.Q. - Centro Internazionale di Quartiere
Via Fabio Massimo, 19, Milano, Milano, 20139
Sì, il posto è quello, nello spoiler appena sopra trovi di che farti del male.
Sì, ma tu quale hai fatto? O un sample tuo manca?
Tutte ovviamente, produciamo aberrazioni sonore contemporaneamente e le registriamo per affliggere i posteri, a volte pure i contemporanei.
Se altri iscritti si dedicheranno a produrre musica si dovrà cambiare il logo al forum. “Ok, panic” sarebbe perfetto.
Tutte? Chi è la signorina che dice parole a caso in una delle prime?
@Jabbafar , smettila di cercare di piazzare quella partita di tappi per le orecchie quasi nuovi!
La mia compagna, reclutata a casaccio
E perché la tua compagna non viene a Stranimondi? Ma soprattutto, perché non è qui? Ci sarà il 19 luglio?
Perché si rifiuta, ovviamente
Per il 19 invece è precettata!
Quindi, tu stai a casa?