Frédérick Demon così parlò
@il_Babbano Dovresti proprio scriverlo un romanzo alla Douglas.
La telenovela sul deposito, anzi, depositi, delle scorie nucleari non è ancora finita:
Ok, il mio finale di “10 piccoli babbani” sembra assurdo, però allora ditemi voi la vostra definizione di “assurdo”.
In realtà non avevno neanche bisogno di scomodare Trappist-1E.
https://www.open.online/2025/05/06/roma-pugno-orsetto-pacche-denuncia-video/
Non so se il tipo che ha sferrato il cazzotto è un idiota per non aver capito che nel pupazzo c’era una persona o è semplicemente un violento (non sarebbe l’unico in circolazione).
Compro lo champagne sbagliato…
Hanno eletto
Napo Leone XIV
lo sapevate che uno dei figli fuori dal matrimonio di Napoleone si chiamava Leone?
No
Non avrei mai scommesso sull’americano, lo ripeto anche dopo aìver persop qualsiasi scommessa. Dite che lo hanno fatto sperando di calmare Donald?
Io puntavo sul gabbiano, aveva un’aria molto autorevole ![]()
Che io sappia il nuovo Papa è abbastanza anti-trumpiano, pare abbastanza impegnato sul fronte della lotta alla povertà e al cambiamento climatico (anche se equilibria con posizioni un po’ cavernicole sulle questioni queer).
Te c’hanno mai mandato …
A quel paeseee …
Bravo Bravo che vai a supervisionare i posti dove andrò in vacanza.
Hanno sistemato tutto per il mio arrivo?
Hai messo tutto in ordine?
A Vienna avevi fatto un buon lavoro, bene!
Invidiaaaaa
Molto bello… spiaggia mare camminate
Vai ad Almeria? noi Alicante non lo abbiamo in programma, ci dicono che c’e’ di molto meglio.
E a un certo punto c’era tutta la famiglia, piccolo compreso. ![]()
Maa manco morto in una desolazione del genere! Io poi, oltre a locali e traffico vario, voglio vista su parcheggio asfaltato, perbacco!