L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Frédérick Demon così parlò

1 Mi Piace

@il_Babbano Dovresti proprio scriverlo un romanzo alla Douglas.

1 Mi Piace

La telenovela sul deposito, anzi, depositi, delle scorie nucleari non è ancora finita:

Ok, il mio finale di “10 piccoli babbani” sembra assurdo, però allora ditemi voi la vostra definizione di “assurdo”.

In realtà non avevno neanche bisogno di scomodare Trappist-1E.

2 Mi Piace

https://www.open.online/2025/05/06/roma-pugno-orsetto-pacche-denuncia-video/

Non so se il tipo che ha sferrato il cazzotto è un idiota per non aver capito che nel pupazzo c’era una persona o è semplicemente un violento (non sarebbe l’unico in circolazione).

Compro lo champagne sbagliato…

1 Mi Piace

Hanno eletto

Napo Leone XIV

lo sapevate che uno dei figli fuori dal matrimonio di Napoleone si chiamava Leone?

3 Mi Piace

No

Non avrei mai scommesso sull’americano, lo ripeto anche dopo aìver persop qualsiasi scommessa. Dite che lo hanno fatto sperando di calmare Donald?

Voglio questo sticker :smiley:

1 Mi Piace

Io puntavo sul gabbiano, aveva un’aria molto autorevole :innocent:

2 Mi Piace

Che io sappia il nuovo Papa è abbastanza anti-trumpiano, pare abbastanza impegnato sul fronte della lotta alla povertà e al cambiamento climatico (anche se equilibria con posizioni un po’ cavernicole sulle questioni queer).

Ciaooo da Alicante

5 Mi Piace

Te c’hanno mai mandato …
A quel paeseee …

Bravo Bravo che vai a supervisionare i posti dove andrò in vacanza.
Hanno sistemato tutto per il mio arrivo?
Hai messo tutto in ordine?
A Vienna avevi fatto un buon lavoro, bene!

1 Mi Piace

Invidiaaaaa

Molto bello… spiaggia mare camminate

Vai ad Almeria? noi Alicante non lo abbiamo in programma, ci dicono che c’e’ di molto meglio.

E a un certo punto c’era tutta la famiglia, piccolo compreso. :grin:

Maa manco morto in una desolazione del genere! Io poi, oltre a locali e traffico vario, voglio vista su parcheggio asfaltato, perbacco!

1 Mi Piace