L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Infatti ora ha funzionato.
Mi sa che ha solo i riflessi lenti.

Questo è proprio per chi vuole fare il pienone

Cine Underground

@CineUndergroundFilmFest

Il meglio del cinema indipendente Horror/Sci-Fi/Fantasy/Action/Trash!
A Busto Arsizio e Piacenza

Mah, io Horror anche no, lo dico. Poi tutto si può fare, ma per andare anche solo a Busto da Stranimondi , meglio girare in macchina (e io uso la bici).

Bah io l’anno scorso mi sono perso Velocipastor, storia di un pastore metodista esperto di arti marziali, combatte contro ninja trasformandosi in dinosauro.

Uffa

1 Mi Piace

Ehi un po’ di fantascienza c’è comunque

Giuro, appena trovo un’ora libera, lo guardo.

1 Mi Piace

Vorrei capire da dove ti arriva questa impressione… da qualche parte devo essermi distratto e averti dato questa idea… se mi potessi dire dove e quando, così da non ripetere più l’errore: mi piace essere chiaro…

1 Mi Piace

Perché te, sotto quella scorza da uomo tutto d’un pezzo, magari a vedere uno schiaffeggiato da tanti ti muovi a compassione e, invece che finirmi, mi aiuti a morire lentamente e con calma…

:grimacing:

1 Mi Piace

Caro cimpy io non mi preoccuperei di chi ti minaccia online sono solo dei fanfaroni.
Io sono stato minacciato fisicamente molte volte via pm e ho ricevuto anche minacce legali.
Devo dire che il fatto di essere grande e grosso aiuta molto.
Prima di difenderti però devo vedere se mi sei simpatico di persona.
In caso contrario faccio finta di non vederti quando le prendi.

Ci vediamo l’8 se mi danno il sabato libero e se non mi perdo da qualche parte a milano.
Nel caso so raggiungere il duomo e lo stadio

1 Mi Piace

Sì, il fatto di essere robusto aiuta. Lo so bene, essendo stato un peso mosca (meno di 48 kg) filiforme per un terzo della mia vita, un invalido per un altro terzo e un vecchio invalido per il terzo rimanente.

A parte ciò, non ho dubbi che difficilmente riuscirò a stare molto simpatico a chicchessia: tendo ad avere uno sguardo incoerente, un’andatura nervosa (per quanto, ormai rallentata) , una milanesaggine imbruttita naturale, una voce sbagliata, un aspetto indecente (l’ultima volta che ho accompagnato i figli a scuola, mi hanno scambiato per un barbone che cercava di intrufolarsi alla mensa scolastica e mi hanno dato indicazioni stradali per quella dei poveri…).

Sto naturalmente sulle balle a tutti dopo 10 minuti, anche a quelli che, di primo acchito mi trovano simpatico, quindi vedremo.

Comunque, lo dico: non ho davvero paura, anche se basterebbe che qualcuno comunicasse ai delinquenti (o agli sciroccati) giusti dove sarò perché si ali di bestia la probabilità che si materializzi un’auto pirata in cerca di ciclisti da abbattere. Sono confidente che la farò franca e che le amiche del forum non mi spelleranno vivo davvero. Poi sono passati 8/10 anni e pure i credenti in Rossi devono aver capito che forse (ma proprio forse, eh?) il Cimpy c’aveva davvero ragione - che non vuol dire che nessuno serbi rancore per i modi , ovvio.

Ma tu devi venire, non per difendere me, ma per farti offrire almeno un caffè (un bicchierino, una tisana, un cordiale, un bicchiere d’acqua…) e fare due chiacchiere col gruppo di “quelli che contano” - nel senso che siamo un bel gruppo, a guardar bene, e spero proprio di incontrare più o meno tutti, anche gli ultimi arrivarti a fare gruppo.

Se ti perdi telefonami - non messaggi di whatsapp o mail o pm (che magari non sento, visto che tengo i social silenziati), telefonami e trovo il modo di recuperarti. Magari ci metto due ore, ma ti vengo a prendere.

= quanto sei disposto a pagare per non unirmi a chi ti pesta… difenderti è tutta un’altra cosa… non esageriamo!

1 Mi Piace

Dipende dalla disponibilità residua sulla carta del @Tobanis

Risolto il mistero della scomparsa di Fantawriter dal web:

era andato in vacanza il 4 di settembre (me lo aveva detto che si scollegava da tutto, ma me lo ero dimenticato).

Tornerà la settimana prossima, comunque.

1 Mi Piace

Ok! :wink:

E tu, @daneelolivaw67, devi dire qualcosa? Io non parlo, sai?

Ma c’è sto strani mondi poi?

Comunque, come ho già anticipato al Cimpy, a causa di un intervento chirurgico importante in bocca mi tocca saltare il meeting tel tenfwd :frowning:

1 Mi Piace

Ecco.

Non lo volevo dire io, ma meglio annunciare la cosa, così uno non si fa strane idee sui forfait.

Ad esempio, non mi presentassi io, sarebbe solo perché mi hanno messo sotto durante il tragitto.

Anche in precedenza, nel senso che un giorno sì e uno no faccio la, strada per allenarmi, che tra andata e ritorno sono almeno 20 km.

Basta che, da qui all’8 mi spezzino le gambe una volta e mi sa che non verrei.

Io però conto di farla franca e arrivare.

Comunque, @daneelolivaw67, la salute viene prima, ci incontreremo un’altra volta.

Guarisci presto o veniamo noi a casa tua!

Cmq Stranimondi c’è e ha aperto le preadesioni