L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Ancora per poco. Io propongo “Camerlengo”

3 Mi Piace

Fluid. Molto fluid

2 Mi Piace

Balengo?

Assolutamente approvato. Così sia.

1 Mi Piace

Leggendo il discorso sul genere maschio, femmina, x etc… su documenti, moduli etc… mi chiedevo, a parte su una tessera sanitaria, a cosa serve l’indicazione del genere su altri documenti ?

Cos’ è? È rimasta laggiù questo termine portato durante il Risorgimento? :sweat_smile:

Naa, è che io sono cosmopolita. :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Mi Piace

Questo

mi ha fatto pensare @il_Babbano :icon_lol:

4 Mi Piace

A me ha ricordato perché è giusto cercare di passar sopra con la macchina, ai gatti.

1 Mi Piace

Spero di aver risolto la seccatura della banca, ho fatto tutto dall’app compilando il questionario (che scadeva comunque tra mesi). E così ho evitato di inviare i documenti per mail.

ma non lo sai che è dall’app che ti spiano? Guarda, sa tutto di te: il saldo, i soldi che entrano, quelli che escono…
:face_without_mouth:

(si celia, P7)

È che proprio non mi è piaciuto l’atteggiamento della persona che mi ha contattato, poi comunque avrei dovuto inserire i documenti nel questionario, quindi inutile inviarli anche per mail.

2 Mi Piace

È l’atteggiamento corretto.
Sulle banche ne avrei da scrivere, magari la prossima settimana.

2 Mi Piace

Sono fermo da eoni ad un passaggio a livello. Sicuramente finirò a Frittole!

1 Mi Piace

Uno sciopero inatteso? O magari un incidente più avanti?

L’importante è che nessuno abbia piantato un chiodo nel posto sbagliato :winking_face_with_tongue:

2 Mi Piace

Ho visto il Jabba con un martello in mano…

Figurati se si sarebbe preso il disturbo, avrebbe semmai mandato qualcuno dei suoi sudditi.

1 Mi Piace

Non ho mani

1 Mi Piace

Avevo detto a salvini che vestirsi da nano non era un’idea geniale

3 Mi Piace