Coincidenza di treni intermodali. C’è un binario solo
Nel caso… sai cosa fare. Guarda cosa ha combinato l’America con Trump!
Mi son dimenticato di puntare la sveglia. Cominciamo bene
Colpa del fuso orario legalizzato
Confuso orario
È finito il Ramadan, la scuola di mia moglie è invasa da dolcetti magrebini
Ho sentito ieri sera in radio che Rocket Man di Elton John è ispirato da un racconto di Bradbury
A chi possiamo affidare il MINistero ai CHiarimenti sull’Intelligenza Artificiale?
Amministratore
Delegato
Ministero
Interno
Nominale
Cimpy
Ha
Interim
Ad
Mandato
Voi sboccacciati state sottovaluntando il Cimpy e il suo uso improprio delle AI
Occorre persona di elevata dimensione intellettuale in grado di penetrare le profondità dell’argomento
Mi avete chiamato?
Ho appena ascoltato il discorso di Trump. Ha un linguaggio da quattordicenne. Il suo vocabolario si limita a 200 parole. Non riesce a tenere il filo del discorso più di cinque secondi. E, non ho le prove, ma spara cazzate a raffica. È una persona imbarazzante.
E ancora di più le persone che l’hanno votato.
le prove sono i suoi discorsi
Perché , il clown che lo accompagna in ogni dove? È l’uomo più ricco del mondo, direi che questo è un boost per l’autostima di chiunque sulla terra.
Un giorno qualcuno guarderà ai leader mondiali di questo periodo nello stesso modo in cui noi guardiamo i quadri dei re spagnoli deformi dopo secoli di inbreeding.
(Forse è per questo che spingono tanto per accelerare il cambiamento climatico, è l’unico modo per chiudere la partita prima che le generazioni future mettano allo scoperto ciò che erano veramente)
io conto molto anche sul meteorite. Ma pure sui virus, eh?
Noi qui si tifa asteroide. Meglio una fine gloriosa, con un botto da paura, che un languire prolungato.
Il problema è che pure l’asteroide ci schifa (il prossimo si schianterà nel 2030, però sulla luna. Mai na gioia)
Non so, io sono un ottimista e tifo ancora per l’eliminazione dei suddetti leader inbred prima che loro eliminino tutti noi…
Eh, la Storia afferma che sì, qualche leader riesci anche a farlo fuori, ma solo per lasciare il posto a un altro che, di base, tempo 6 mesi…