Vorrei il bollettino medico dei restanti degenti del Gemelli.
in effetti…
Se faranno i papi, lo daranno.
Devo conferssarlo…
Anche se tempo ed energie latitano, ho preso una Korg Drumlogue - usata, ovviamente.
M ho dovuto farlo!! Non mi giudicate così!
Sarà anche per via dell’insana idea che siccome hanno rilasciato la SDK dello strumento, uno può costruirci sopra un SW appostio. E ho visto che esistono dei codici oper source per una modellazione fisica delle percussioni che potrebbe essere importata.
Che il Grande Koala mi perdoni e mi aiuti nella folle impresa…
C’è la privacy, non essendo personaggi pubblici, l’ospedale dovrebbe pure pagargli i danni
Il Tobanis sarà molto contento, immagino.
DAZI SULLE UOVA!!! Anzi, dazi e mazzi!
Io le porterei in america e le romperei una a una davanti agli abitanti
bellissimo macchinario
Potremmo mandare in USA uova di Pasqua, così, per prenderli bonariamente in giro.
O gli ovetti Kinder, perchè no.
Purché contengano percentuali minime di cacao, altrimenti si lagneranno ancora dei prezzi…
Adesso non hai scuse. componi e posta nel thread dei jingle
Schiavista.
Ti assicuro che ci avevo pensato, ma sono stra pieno di cose da fare, per cui sono stressato e manca tempo e voglia.
Prima o poi…
e dopo Canada e Groenlandia si prepara una nuova annessione
Giusto ieri leggevo questa notiziola nascosta tra le pieghe di news online, del governo tedesco che invita i cittadini a non recarsii negli states perché pare che…finiscano facilmente in prigione, in campi di lavoro o deportati coi messicani appena gli scadesse il visto o il periodo dichiarat di permanenza - ma tipo anche perché stai per tornare e, per un intoppo burocratico ti mandano a compilare un modulo da un’altra parte e quel giorno lì non riesci a partire…
Spero fosse una notizia esagerata, però non mi stupirei se fosse vera
Qui comunque si parla di casi di arresto (credevo nel senso di impedimento all’ingresso, ma si arla anche dii galera)
Ah c’è anche quella del modulo
una donna britannica di 28 anni, Rebecca Burke, è rimasta per tre settimane in un centro di detenzione dopo essere stata arrestata al confine col Canada, probabilmente a causa di un modulo compilato male.
Allora son proprio quelle notizie lì
Sarebbe ironico che finisse in situazioni del genere qualcuno dei fan nostrani di Trump e Musk…
Beh no. Uk e Germania hanno emanato comunicati in cui si invita le persone che debbano recarsi negli stati uniti ad attenersi scrupolosamente alle direttive americane, in quanto mentre in precedenza erano tollerate anche modeste difformità, attualmente le regole sono da intendersi come draconiane e inflessibili. Il non rispetto delle stesse comporta, come si è visto, anche la detenzione e la deportazione forzata.
Sembra che prendano male anche commenti negativi sui social contro Trump. Pare che tra le domande del modulo ci siano anche quelle sugli account social. E in più: