L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Ehm no.
Isomorfismo topologico significa che la forma può essere rimodellata / modificata mantenendo le caratteristiche morfologiche, in particolare, volgarmente parlando, il numero di “buchi” che passano parte per parte.

Sì, infatti mi domandavo a quale forma finale ti riferissi. Pensavo a una cosa tipo

“Merdin- merdout”

Ma magari la mia è solo deformazione professionale, oltreché ribrezzo per i donut

Ho fatto la gastroscopia e la colonscopia. Confermo che i due canali si incontrano, come con i donut.
Voglio comunque spendere due parole sull’anestesista. Deve avermi iniettato roba molto buona, non ho mai dormito così di gusto. Ne ho chiesta altra, ma niente.
Ad un certo punto ho iniziato a parlare (e pensare) in inglese. Non chiedetemi perché.

1 Mi Piace

Vacci piano, potrebbero esserci controindicazioni:

Fatte.
Confermo che l’anestesista è il tuo idolo, in quei casi. Comunque io ho smesso.

Come ho detto, non mi hanno permesso di portarmi via una boccia.

(In ogni caso per dormire non prendo ipnotici).

Se non fosse che la preparazione è una enorme rottura di coglioni (i bevaroni sono una cosa davvero disgustosa), si potrebbe fare anche una volta ogni tot mesi.

Mica troppo spesso. Perché l’intestino ne risente, si impigrisce ancora di più e comunque fino al giorno seguente -che già hai digiuni alle spalle - devi mangiare leggero.

Mi prendi troppo sul serio quando parlo

1 Mi Piace

è che oggi ero leggermente costipato - ma so che quei beveroni non sono la soluzione

Beh in realtà tecnicamente sono una soluzione. Non molto diluita, peraltro.

2 Mi Piace

Soprattutto quando è sotto effetto di certa roba. Fra una settimana quando gli passerà e smetterà di credersi una ciambella, scoprirà che quello che ha scritto negli ultimi giorni non è mai esistito.

2 Mi Piace

L’ orso ci ha fatto uno sgarro oggi

2 Mi Piace

Adesso chi lo dice a Robin che hai infilzato Little John?

(e comunque fila a sentire la Don’t Panic Four)

È un mix tra Nanowar e Mengoni :smiley:

1 Mi Piace

La mia App Sunclock mi dice che oggi a Padova è il giorno dell’equinozio…anzi, esattamente pure 12h01’ di luce.

1 Mi Piace

Ho sentito stamattina in radio che sarà il 20.
A Padova (islanda) siete avanti! :sweat_smile:

1 Mi Piace

Hai chiesto prima a Trump se è d’accordo?

2 Mi Piace

Si è fatto dare due tangenti per comprate auchan:

Una da un milione e una da 36.

In conad qualcuno si è offeso.

Ps quel soggetto era il baluardo dell’etica aziendale.

Ps 2
Sono stato a molte riunioni con quel tizio. Parlava veramente in modo affascinante e coinvolgente

3 Mi Piace

Hanno pagato degli amici/parenti per delle consulenze, che malfidenti che siete :winking_face_with_tongue:

1 Mi Piace

Con regolare fattura, aggiungerei

3 Mi Piace