Regalo o autoregalo?
Regalo di mia cognata!
cosa non fa la solitudine…
Mah, ha 19 anni, mi sembra che la ragazza cerchi di tener viva una idealizzazione dell’amore che ovviamente è difficile abbia riscontro nella realtà. Spero che trovi qualcuno in carne e ossa, di tempo ne ha ancora.
C’è sempre qualcuno che sposa cose strane.
Non c’era quella che aveva sposato un pupazzo?
Boh, io ricordo quella che aveva sposato il gatto. O l’altra (o era un altro?) che aveva sposato se stessa.
È sempre più difficile trovare l’anima gemella, ci si arrangia.
Periodo un po’ triste questo per varie vicende familiari e non ho voglia di leggere. Momentaccio, per certi versi…
Passerà Fede. Ti mando un abbraccio.
Le aziende che producono farmaci hanno spiegato che siccome non sanno ancora come potranno rispettare il regolamento, dal 9 febbraio saranno costrette a non distribuire molti farmaci sul mercato per evitare sanzioni. Già lo scorso ottobre avevano chiesto un periodo di adattamento tra 18 e 24 mesi a partire da febbraio: il rischio di carenze di farmaci dichiarato dalle aziende, piuttosto eclatante per come sono andate le cose finora, è un segnale che mostra l’inefficacia delle trattative portate avanti con il governo.
Si parla di molti farmaci, quindi non tutti? Mi chiedo se sia possibile sapere quali.
@il_Babbano com’è che non hai chiesto a @RogerWilco di rispondere al questionario per giovani padawan in panico?
E anche quest’ anno dal Tigros son spariti tutti i panettoni.
Io invece ho preso 5 panettoni e un pandoro tra Bennet e Mercató .
A limone, ai frutti di bosco, alla nocciola, arancio e gianduia, un pandoro Pandoro Borsari, piú un panettone senza canditi per mio padre.
Oggi ho beccato un Tre Marie con cioccolato fondente, invece che a 15,90 era a 5,53 euro, mica lo potevo lasciare là…speriamo sia buono.
Che poi se non lo comperi, poi ci pensi, ti penti, torni, ed è finito, e ti ripenti.
Io mi limito al cioccolato fondente.
Qualcuno di voi sborserà i 35 euro d’ingresso per sci-fi universe a Peschiera?
Scopro ora dell’esistenza di questo evento. Non credo. Però conosco il luogo e ne varrebbe la pena.
Sono tirchio e ho altre spese. Anzi se volete finanziarmi una bella drum machine, accetto qualsiasi valuta.