L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Regalo o autoregalo?

Regalo di mia cognata!

1 Mi Piace

a me hanno regalato questo:

conto di leggerlo entro un anno

2 Mi Piace

Una ragazza giapponese si è “sposata” con un personaggio di un anime:

Poi parlami di denatalità… :sweat_smile:

1 Mi Piace

cosa non fa la solitudine…

Mah, ha 19 anni, mi sembra che la ragazza cerchi di tener viva una idealizzazione dell’amore che ovviamente è difficile abbia riscontro nella realtà. Spero che trovi qualcuno in carne e ossa, di tempo ne ha ancora.

C’è sempre qualcuno che sposa cose strane.
Non c’era quella che aveva sposato un pupazzo?

Boh, io ricordo quella che aveva sposato il gatto. O l’altra (o era un altro?) che aveva sposato se stessa.
È sempre più difficile trovare l’anima gemella, ci si arrangia. :smile:

1 Mi Piace

Periodo un po’ triste questo per varie vicende familiari e non ho voglia di leggere. Momentaccio, per certi versi…

6 Mi Piace

Passerà Fede. Ti mando un abbraccio.

1 Mi Piace

Le aziende che producono farmaci hanno spiegato che siccome non sanno ancora come potranno rispettare il regolamento, dal 9 febbraio saranno costrette a non distribuire molti farmaci sul mercato per evitare sanzioni. Già lo scorso ottobre avevano chiesto un periodo di adattamento tra 18 e 24 mesi a partire da febbraio: il rischio di carenze di farmaci dichiarato dalle aziende, piuttosto eclatante per come sono andate le cose finora, è un segnale che mostra l’inefficacia delle trattative portate avanti con il governo.

Si parla di molti farmaci, quindi non tutti? Mi chiedo se sia possibile sapere quali.

1 Mi Piace
3 Mi Piace

@il_Babbano com’è che non hai chiesto a @RogerWilco di rispondere al questionario per giovani padawan in panico?

2 Mi Piace

E anche quest’ anno dal Tigros son spariti tutti i panettoni.

Io invece ho preso 5 panettoni e un pandoro tra Bennet e Mercató :yum:.
A limone, ai frutti di bosco, alla nocciola, arancio e gianduia, un pandoro Pandoro Borsari, piú un panettone senza canditi per mio padre.

3 Mi Piace

Oggi ho beccato un Tre Marie con cioccolato fondente, invece che a 15,90 era a 5,53 euro, mica lo potevo lasciare là…speriamo sia buono.

Che poi se non lo comperi, poi ci pensi, ti penti, torni, ed è finito, e ti ripenti.

3 Mi Piace

Io mi limito al cioccolato fondente. :grin:

Qualcuno di voi sborserà i 35 euro d’ingresso per sci-fi universe a Peschiera?

1 Mi Piace

Scopro ora dell’esistenza di questo evento. Non credo. Però conosco il luogo e ne varrebbe la pena.

Sono tirchio e ho altre spese. Anzi se volete finanziarmi una bella drum machine, accetto qualsiasi valuta.

2 Mi Piace