Chissà che usano al supermercato del Jabba…
Ho visto anch’io un filmato su istagram.
Da noi non c’è questa moda, soprattutto perché il supermercato è pieno di vecchi. I ragazzi entrano solo in branchi e comprano solo monster.
In effetti non mi stupisce.
P. S. Non avevo idea di cosa fosse quel “monster”, ho dovuto cercare in rete, mi sa che rientro anch’io tra i vecchi.
Mio figlio va matto per quella bevanda.
Per me sa di medicina
Io ho assaggiato il mio primo energy drink un mesetto fa (Crazy Tiger), è della Ceres, pensavo fosse simile ad una birra che non sa di birra , poi visto che era in un bottiglia di PET mi sembrava comodo da provare.
Devo dire che mi piace, ha un sapore che mi ricorda l’uva bianca.
Boh, per me se inizia a diffondersi seriamente il vino analcolico potrei provarlo. Per ora resto alle birre tradizionali.
Il moscato del Monferrato fa 4 gradi circa
Certo, è un “tantino” dolce.
Che mettere un ananas in un carrello possa servire a rimorchiare è una storia che gira appunto da tempo a Milano, e si riferisce in particolare al supermercato Esselunga di viale Papiniano
Seee, come no. Proprio quella di viale Papiniano, con il mercato di viale Papiniano che è molto meglio, e con ananas che costano la metà…
Jabbah, è inutile che fai finta di non saperne niente: è una tua idea per spingere un prodotto che non comprava nessuno, di fronte a una concorrenza bestiale.
Io sono un forte consumatore di ananas!
Nota di colore.
Ho letto proprio ieri che negli anni ottanta, mcdonald’s ha cercato di introdurre nel menù un piatto del venerdì per i cattolici che non mangiavano carne.
Un panino con ananas e formaggio fuso.
Lo hanno ritirato quasi subito.
Non l’avrei nai detto
Mi ricorda quelli che mettono l’ananas sulla pizza. Eretici.
Sempre americani
Ieri sera stavo facendo un po’ di zapping col decoder sat e m’imbatto in Benny Hill show su un canale UK.
Appena finita la sigla appare un popup dove si avvisa che le scene e i dialoghi sono espressioni di quei tempi e che oggi potrebbero risultare offensive.
Be’, in effetti è vero.
“Attenzione americani! I migranti mangiano i vostri cuccioli”.
Alla nazione da Trump
È una delle bufale che hanno messo in circolazione:
Però lui l’ha detto alla TV ieri sera!
Leggendo i titoli, pare abbia parlato anche di aborto post parto
Si tiene aggiornato sulle nuove bufale, oltre a inventarne lui stesso.
Quell’uomo è imbarazzante.
Sarebbe comico se non fosse tragico.