L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Si mormorava in giro che il discorso “niente cookie di tracciamento” fosse abbastanza una bufala. Nel senso che tu stavi a dire “nessuno”, ma al 70-80% le pagine web se ne infischiavano della tua scelta. Poi non ho fatto prove.

Goodmoooorning Dontpanic!

Io vado in pasticceria a far colazione.
A dopo

Croissant, ça va sans dire

Spero che questo serva a qualcuno che semina parole di odio, di cattiveria contro le destre, contro i fascisti i razzisti, contro Trump e contro altri esponenti
Matteo Salvini

:icon_lol:

Qui c’è il video (la perla è intorno a 1:25 dell’intervista)

Direi di non perdere tempo con Salvini. Tra l’altro, proprio Trump non ha fatto altro, già da prima di essere eletto, che seminare odio e polarizzare sempre più il Paese, fino ad arrivare all’assalto a Capitol Hill. Senza contare che non ha mai fatto nulla per controllare la circolazione di armi come quella usata nell’attentato (e in varie stragi).

2 Mi Piace

Però immagina Meloni e Co. quando sente sto pirla che difende fascisti e razzisti accomunandoli alle destre … secondo me hanno iniziato una colletta per assoldare un cecchino, però bravo :ninja:

3 Mi Piace

Dai su: è fin dai tempi dei blues brothers che sappiamo che i poveri razzisti (ancorché nazisti proprio) sono una minoranza da proteggere…

1 Mi Piace

tra Salvini e il generale la Giorgia ha sempre le mani nei capelli.

1 Mi Piace

Odio i nazisti dell’Illinois.

4 Mi Piace

Vediamo se si spostano :smiley:

Beh, mitici blues

(mo vado che devo leggere un libro)

1 Mi Piace

A me pare che Salvini abbia un infinito serbatoio di cazzate, che mai si svuota.

Un caro saluto da Tertenia

7 Mi Piace

Dialogo tra figlia e moglie, così come raccontata da moglie.
F: Mamma facciamo serata tra donne, io e te, magari quando papà è via coi suoi amici nerd?
M: Ok, ma chi sono gli amici nerd del papà?
F: i colleghi di lavoro, quelli nerd insomma
M: I colleghi del papà non sono quelli nerd, i nerd sono quelli con cui parla di pc e quelli delle magliette
F: ah già, papà ha così tanti interessi, la fotografia, le monete, le cose nerd
M: eh ma le monete ha smesso da un po’
F: ah, certo che papà ha proprio un sacco di interessi ma li cambia spesso… è come lorenzo

(lorenzo, figlio di amici nostri, di anni 7).

(Forse intendeva al bar di luke).

5 Mi Piace

Uhmm, forse dovremmo invitarlo nel forum? Magari dargli un sottoministero, pure.

1 Mi Piace

Ministro alla gioventù bruciata.

1 Mi Piace

Ieri

Oggi

Ok, si é sempre detto che il primo virus era Windows, ma era una battuta :rofl:

Almeno hanno risolto in fretta :nite:

1 Mi Piace

Fratello…

Almeno hanno risolto in fretta

Un piffero: una fracca di cose ancora non funzionano. Perché