Ho provato a dare un’occhiata online, nei supermercati in zona solo uno le metteva disponibili a 16€/kg
Quello che notavo è che la mia pianta che le fa in questo periodo e che di solito è stracarica, quest’anno ne ha veramente poche, magari quest’anno il clima ha creato problemi alle piante che producono ad inizio maggio.
Sono già due anni che piove durante la fioritura. Poche api ad impollinare.
Io più che altro qualche anno fa ho avuto il problema che pioveva con le ciliegie mature e i grappoli marcivano.
Questa è la prima volta che la pianta non produce in abbondanza
Cmq un anno ci sta sempre.
E si, se piove troppo prendono la muffa oppure esplodono e poi marciscono.
Le gazze fanno festa
Come alcuni sapranno, sto curando un’antologia di miei racconti (perlopiù quelli che c’erano nel sito Forevera, più alcuni inediti). Se siete d’accordo vorrei fare una dedica al forum Don’t Panic 10 e inserirne l’indirizzo nell’ebook. Tra qualche giorno potrei farvi leggere anche la prefazione che sto faticosamente scrivendo (anche se è difficile perché non mi riescono benissimo le faccende seriose). Vi piacerebbe aggiungere qualche riga di presentazione del forum? Questa, intanto, sarà la copertina:
A me l’idea piace. Il boss @HC che dice?
Non sono il boss ma approvo! E se serve qualche mini racconto, prendi pure da quelli disponibili qui , senza problemi.
Prima vorrei saggiare il mercato con l’ebook antologia a prezzi popolari. Se funziona il formato teniamo pronti un Microuniversi 2 con i racconti di tutta la banda.
Per me va bene, anzi, è una figata.
Io, dall’alto della mia imperialità, approvo!
Approvo anch’io. Vedere la dedica e poi ci metto del mio per la descrizione - che poi magari il Boss lima e decide.
Buon compleanno al Babbano!
Si festeggia al bar di Luke.
Ma dai? Mi sa che non è il giorno giusto - nemmeno il mese, per la verità.
Edit
Ah! È il compleanno dell’iscrizione qui - son due anni oggi !
Come passa il tempo, eh?
Intanto il nostro forum di origine sembra definitivamente collassato.
Ripete sempre lo stesso messaggio:
a riprova dell’interesse del S*mmo: non lo ripristina, ma nemmeno fa sparire il link. A posto così, pare.
Sapete che tenforward punto it è disponibile?
Vorresti rinominare il dontpanic? A dirla tuttta, a me piace dontpanic.
Comunico che provvederò a fare un aggiornamento durante il weekend.
Dettagli e raccomandazioni, qui:
No, mi piace, ma pensavo di redirigere tenforward a dontpanic. Ma anche forse no.
Ah, un redir. Ma anche sì. Quanto costerebbe?