ho rigato biciclette per molto meno
Senza motivo alcuno - se non per suscitare orrore e raccapriccio - ecco la copertina svedese di un romanzo di fantascienza d’annata
(Naufragio sul pianeta Tschai di Jack Vance)
Fantascienza nel senso che quando mai la trovi una così
Ma è per l’ Eurovision che ti è venuto in mente?
A me colpisce di più il fatto che @salvatore.mulliri faccia copertine più accattivanti di quelle di una casa editrice.
Mah, per la mia esperienza ne ho viste proporre di orribili da parte di case editrici, e in alcuni casi l’autore/traduttore ha preferito ricorrere a un amico, anche se non del mestiere, per avere di meglio.
terrificante
Eppure, è proprio uno di quei (tanti) casi in cui, se anche il detto “l’abito non fa il monaco” resta vero, andrebbe aggiunto “ma tu ci caschi e io guadagno di più”
In Italia dovremmo ringraziare ogni giorno per quel genio assoluto di Karel Thole che ha contribuito a rendere la fantascienza un genere popolare e di grande richiamo. Bei tempi, ecco la sua copertina per lo stesso romanzo.
Non ci capisco niente. Sono mesi che sostituiscono i contatori del gas nella zona, nel mio condominio forse sono l’unico che ha ancora il vecchio. Il mio vicino dice che è perché non rilevano più la lettura a distanza coi vecchi, sta di fatto che, controllando sulla bolletta, il consumo che mi viene addebitato coincide con quanto risulta dal contatore. E allora?
Poi comunque l’ultima volta che avevano in programma di cambiarmelo non si sono presentati.
Mah.
Obsolescenza dei contatori? Mi fa strano. Piuttosto, forse c’era una falla che consentiva qualche manomissione nei precedenti?
Io ho ancora quelli analogici, dicono che li dovranno sostituire con quelli smart, certo che se hai già quello smart, boh ?
Aggiornamento del sistema ? Magari quelli vecchi avevano un livello di sicurezza del tipo “tanto chi vuoi che vada a hackerare un contatore ?” Oppure hanno aggiornato il sistema interno e poi si sono resi conto che non era compatibile con i contatori?
Prima era una municipalizzata che fatto mettere i contatori all’amico che poi ti finanziava la campagna elettorale ?
Comunque non posso stargli dietro se mancano agli appuntamenti, ho già abbastanza da fare.
È capitato anche a me, ci hanno messo tipo tre anni.
Ma le batterie quanto durano? Magari li cambiamo per quello
Non ne ho idea, per ora il display si legge perfettamente.
Ieri sera giornata infernale.
Avevamo comprato i biglietti per il concerto di Annalisa in Arena, il 7/2, speso un rene, per la pagella della piccola. Messa in dubbio la partecipazione per motivi che non vi sto a elencare, vendita degli stessi fallita, alle 18 dopo l’ennesimo 9 e 10 sul registro della piccola, le annunciamo che saremmo andati al concerto. La piccola è felice ma stanca, e dopo poco vomita.
Avendo cenato alle 7, essendo alle 8 già che russava, abbiamo finalmente visto quel bel film di Oppenheimer.
Cmq Annalisa bella gnocca
Allora, prendete delle.immagini da concerti precedenti e fate il karaoke o il playback, a tutto volume. Almeno vi divertite un po’
A Milano avvistate ciliegie a 25,90 al chilo