A quanto vedevo, alcuni dei vecchi utenti passavano molto di rado di lì. Le stesse visite di Antha erano rare, quindi dubito che si sentirà motivato a trasferirsi qui. Chi è ancora in contatto con lui?
@il_Babbano che andrà in bici a prenderlo a casa
Dai, lo troviamo a settembre
Non così tanto da poterlo recuperare - gli abbiamo fornito indicazioni e direzioni, più di così, possiamo solo cercare di ritrovarlo al nostro magico appuntamento.
Bisogna fargli il profilo d’autorità
Mi è sembrato di vedere Luke Skywalker ne la caduta della casa degli usher
Si, molto bravo, ne avevo parlato qui
Quando si parla di Mark Hamill mi torna in mente - a parte i titoli più scontati - questo film, ma ne ricordo solo un po’ l’atmosfera:
Dal voto non sembra che valga la pena recuperarlo (ammesso che si trovi).
Tremato stamattina @P7 ?
in effetti, 3.5 - 3.9 si sente
Di passaggio, anche il forum gemello del Ten, il Fantasy, risulta irraggiungibile. Non sarà che gli si è rotto un altro HD e il S*ommo manco se n’è accorto? Naaa, mi sa che sta volta il boss ha proprio staccato la spina - e pace per i 10/15/20 anni di post: tutto perso, ciaone.
Okay, in realtà qualche scampolo nella wayback machine resta
https://web.archive.org/web/20190401000000*/https://forum.fantascienza.com/forum/
Ma pure quella non ce l’ha fatta contro l’architettura del S*ommo. POtrebeb fare una fortuna vendendo il suo sistema a gente che vuole siti incopiabili.
Già, altro bello scossone. Francamente spero che non andremo oltre magnitudo 4.
Se qualcuno beve latte e simili io questi li eviterei
Già sono intollerante a quello buono, figuriamoci a questo!
Ma qua mi sa che di latte ci rimanga poco
il latte è quella cosa che dai soprattutto ai bambini. Spero li picchino duro, se dovessero mai finire in prigione.
Ma la cosa più preoccupante è questa:
sono stati rinvenuti ingenti quantitativi di soda caustica e acqua ossigenata utilizzate, verosimilmente, per correggere l’acidità del latte avariato.
(…)
Dal canto suo la Trevalli Cooperlat difende l’operato dell’azienda e, in particolare, la qualità dei prodotti che si trovano tutt’ora negli scaffali dei supermercati e per i quali non è stato disposto alcun ritiro dal commercio. “I controlli dei prodotti immessi sul mercato non hanno evidenziato alcuna anomalia”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dalla casa madre del gruppo
Cioè: metti in commercio del latte scaduto. Siccome però non ci si trova dentro (facilmente) della soda caustica, allora va bene, anzi, puoi continuare a venderlo.
Secondo voi, lo fa solo quell’azienda?
Nel 1854, Palermo aveva più abitanti di Roma, Venezia ne aveva il triplo di oggi, e pure Verona era tra le 100 città più popolose d’Europa.
Varsavia era in Russia.
Edit: aggiunta la parola “Verona” che era stranamente sparita.
E Napoli era la città più popolosa dello Stivale, non lo sapevo.
Poi son venuti tutti a Milano…No, vabbè, prima a Roma, dai.
Leghorn, yeah!
Su suggerimento di un papà di un compagno di classe di mia figlia ho portato l’auto a fare un cambio d’olio da un meccanico amico suo. Se non sentite più parlare di me, potete immaginare perché, per favore inoltrate questo messaggio a chi di dovere.
Magari il corpo riuscite a recuperarlo.