Cioè,come fuziona? Puoi non pagare quella che arriva? Mi pare strano.
chiami il numero verde e gli dai la lettura, richiedendo una nuova fatturazione. Ho fatto in questo modo una volta prima dei nuovi contatori.
Sì se chiedi l’autolettura devono controllare la consistenza dei dati stimati con quelli rilevati già mi fecero un rimborso anni fa
Mi devo correggere, ho riguardato la idra della mia lettura con la bolletta e la stima fatta da loro è quasi precisa, quindi niente, mi tocca e basta.
Ahia.
Fai come il @il_Babbano…
Notare l’inverter
Ad onda quasi sinusoidale
Io tutta sta enfasi per l’eclissi
non la capisco nel 2024.
È in America, come ogni cosa allora è tutto super figo.
(Dicono che si tratti di una eclissi particolare. Boh, dico che a parte che si vede negli Usa, fino ad ora non ho letto nessun altra spiegazione)
Ho appena sentito in radio che il sistema dei mezzi pubblici di San Francisco viene avviato ogni mattina da un floppy disk. GULP!
è per evitare gli aggiornamenti di windows
Ma quanto si può essere svitati?
che poi: troppo lente o troppo veloci per chi? Immagino decida lui di suo gusto.
Il gusto di questo qui:
Poveri ceceni.
https://www.open.online/2024/04/09/eni-centrale-nucleare-fusione-industriale-entro-anni-trenta/
Questo doveva andare nel thread dei bufalari.
Non ha detto nè il secolo nè il millennio. Intendeva tremiladuecentotrenta, salvo intoppi. E comunque parlava di una fusione aziendale.
https://www.open.online/2024/04/10/ponte-sullo-stretto-societa-dubbi-realizzazione/
Cioè, in pratica pur di distribuire appalti e prebende esproprieranno dei poveracci, faranno scempio di quello sui cui riusciranno a mettere le mani, ma il ponte non sarà mai realizzato. Bravi, davvero.
Solo per creare il cantiere, la Stretto di Mesisna spa prevede che siano svolte 422 operazioni, tra cui la bonifica dei terreni, le indagini – di tipo archeologico, geotecnico, geognostico, tipografico e ambientale
Tipografico?
Cartelli “inizio lavori”, “vietato l’ingresso” e “strada interrotta”?
ps:
replicando a un ascoltatore, ha dichiarato di non vedere motivi per cui non si debba procedere, «ma che nel caso a pagare i danni “sarebbe lo Stato”».
Cioè tutti noi. Chi intascherebbe?
Maledizione, la potentissima lobby dei tipografi?!? La vedo dura, farlo questo ponte a questo punto.
Questo punto:.
Forse intendevano topografico? Comunque un modo o un altro per ciucciare soldi pubblici.
Se volevano dire topografico, allora è un errore tipografico che necessita revisione e rilievi di rilievo.
Insomma si parte bene, dai.
Certo salvare la sanità manco col binocolo, ma le opere inutili, quelle sì che durano decenni