L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

In un area da sempre adibita a picnic, soprattutto per Santa Marta

Non è stata cent’anni sotto terra :slight_smile:

Fusilli :rofl:

Giusto per non essere originale
Buona Pasqua

1 Mi Piace

@P7
Altri imitatori ieri nel varesotto :woozy_face:

Ma guarda un po’…

È questo quello che ti capita, @P7?

Pure con le difese abbassate.

Ho visto bunny via edge. Con Brave non c’era verso, solo audio.

Eh, benvenuto nel club.

A me invece funziona senza problemi :thinking:

Solo da phone ho il problema - può essere la versione leggermente datata dello stesso (è pur sempre un p20 di 5/6 anni fa). Eppure ho l’impressione che lo schermo non sia bianco, ma coperto. E con edge, da quello stesso telefono, vedo. Ho segnalato a Brave, vediamo se scoprono qualcosa.

No vabbè, mitico… A “Call soon, I’m out of relatives. They are all be taken” sono morto

Prosegue un periodo abbastanza surreale.
Ho comprato su amazon un integratore, mi è arrivato con il sigillo di sicurezza lacerato ed un paio di pastiglie mancanti (probabilmente qualche genio pensava che prendendo due potesse capire se funzionano), vado a fare il reso ed un delirio.
Provo un po’ di opzioni, niente, il reso non è possibile :face_with_symbols_over_mouth:
Alla fine provo la chat, c’è un bot :pleading_face:
Mi guida nella procedura ed alla fine reso senza problemi e mi dice che non devo spedire nulla :blink:
Ora mi arriva la mail e mi mette

Motivo del rimborso: Articolo non soddisfacente

:fuori:

A scanso di equivoci io tengo tutto, magari mando anche una mail per chiedere delucidazioni.
Credo eviterò di comprare altra roba del genere su amazon :face_with_raised_eyebrow:

Beh, ma qui il danno lo ha fatto qualcuno tra l’imballaggio e il trasporto - è comunque un problema legato al fatto che non prelevi tu dallo scaffale. Vale per tutto, dal mattone al posto dell’iphone all’involucro vuoto proprio.

Ok, ma la gestione del reso non ha senso :upside_down_face:
Come minimo dovrebbe mettere reso per prodotto manomesso, anche solo per valutare come gestire i controlli nei magazzini.
Ci sono integratori che costano parecchio, se non hai un sistema che ti consente di segnalare che qualcuno danneggia certi tipi di prodotti rischi di rimetterci dei soldi.

Mi è arrivata la bolletta del gas.
Esorbitante.
La seconda quest’anno, perché non mi ero accorto che erano cambiate le tariffe (erano bloccate per un periodo).
Meno male che ho cambiato il gestore già alla prima, di bolletta, ma i tempi di passaggio a quanto pare mi hanno fregato.

Ahia.

Ma fatti chiamare, non ho mai avuto alcun problema, ti richiamano entro 1 minuto e al 99% risolvi.

Ha senso, invece, se decidi che è meglio non far sapere al sistema che ci sono i ladri in casa, magari perché tu, che etichetti la cosa come “cliente insoddisfatto” anziché “articolo manomesso”, fai parte del giro…

E il gestore vampiro era?

(so che me lo avevi detto, ma me lo sono dimenticato)

A2A, maledetti loro e i rincari. Cmq si basano sul consumo stimato e guardando il contatore hanno messo su un 4/500 metri cubi extra, che sono una bolletta piena. Ho fatto l’autolettura, vediamo se rimborsano qualche spiccioli, eh.

Qui hanno cambiato i contatori a tutto il palazzo, io non ho ancora fissato un appuntamento; volevo capire dov’è la fregatura, visto che il vecchio contatore elettronico funziona ancora.

richiedi una nuova fattura