Può ricomprarlo
Su, confessate, di chi è il pitone?
https://www.open.online/2023/10/22/mantova-pitone-reale-catturato-proprietari/
Non sta bene abbandonare gli animali.
Si tratta di qualcuno che ha già un pitone in casa e ne vuole un altro».
Le richieste di adozione pervenute al centro di recupero ha ricevuto sarebbero addirittura una ventina
Ho controllato: si compra, volendo per circa 150-200 euro, quindi fa strano che ci sia gente disposta a falsificare foto o documenti pur di accaparrarselo. A meno che, a comprarlo, non ci siano problemi, poi, se a qualche parente a caso (suocera o moglie) venisse in seguito un infarto…
Che fai, non partecipi?
No, altra federazione
Ma è freccette per miopi… visto che stanno così vicini…
Stanno segnando i punti ![]()
Gara 18mt
Questa la voglio dire:
Appartengo a un gruppo di fantascienza, su feisbuk, dove ci sono molti scrittori pubblicati conosciuti. Ieri, a un mio intervento, credo il secondo in due anni, durante una discussione su Resurrezione e Spine, dove molti scrivevano che Spine non gli era piaciuto perché poco scorrevole, sono intervenuto affermando che abbisognava smettere di cercare lo “scorrevole” altrimenti la fantascienza italiana rimarrà solo una narrativa di genere e mai riconosciuta come letteratura, sono stato cacciato fuori dal post. È diventato privato. Poveri imbrattacarte, che si credono dei Calvino perché pubblicati . E Spine non mi è neanche piaciuto.
Dammi link che entro a salutarli
Non lo so, ero così incazzato che ho abbandonato il gruppo subito. Avevo scritto anche un post qui , che poi ho cancellato perché troppo veemente. Quando mi passa ricerco il gruppo e vedo chi è l’amministratore, adesso ho un blocco totale verso la fantascienza italiana.
Curiosità per cosa non ti piacque Spine? Immagino non per la mancanza di scorrevolezza.
Forse perché era troppo scorrevole
non lo so: sono andato a cercare il libro negli scaffali e non lo trovo: di solito annoto tutto sul frontespizio o il colofone.
Credo che mi hanno cancellato il commento, sul registro attività vedo solo:
Marco Pagliarani ha commentato un post.
![]()
Gruppo pubblico
Comunque dovrebbe essere “Romanzi di fantascienza”, dai un’occhiata?
23 ottobre ore 21,33
No, non è quello a meno che non hanno proprio cancellato il post tutto.
Ok, è ufficiale: hanno cancellato il post o messo privato. Me l’hanno fatto adesso in un altro gruppo. Sto diventando peggio del mio maestro jedi: @il_Babbano.
La forza scorre potente in te, ma ascolta il vecchio: lascia perdere, non ne vale la pena. Loro non ti meritano.
Nel comunicato che la SNA ha pubblicato venerdì scorso per dare conto dell’incidente, si fa riferimento a «una (del tutto) imprevista anomalia nel funzionamento del software della quasi totalità dei personal computer assegnati ai candidati, non riscontrata nel corso dei collaudi effettuati in precedenza». Secondo testimonianze e segnalazioni di diversi candidati sui forum dedicati, il problema è avvenuto venerdì, durante l’ultima delle tre prove scritte previste, quella d’inglese. Per svolgere la traccia bisognava aprire alcuni file PDF allegati, ma sui computer messi a disposizione dei candidati non era stato installato un software che consentisse di aprirli.
Fantastico. E menomale che avevano fatto i collaudi…
“Ma sul mio computer funzionava”
In realtà il concorso era per aprire il PDF, nessuno l’ha passato
Si possono bocciare gli installatori?