Si, comunque per qualche anno sono a posto, ho un 6 punto vattelapesca
È da spostare (semicit.)
Questa macchina qua devi metterla là.
C’era gente che faceva soldi con boiate pazzesche.
Francesco Salvi ha fatto storia con roba da vero demenziale, ma aveva il suo perché.
Sì, non era una critica a lui, erano i tempi di allora che, visti ennemila anni dopo, ti fanno capire come eravamo giovani e circondati da paccottiglia di valore
Si vede che non avete figli preadolescenti.
Salvi era arte, altro che. Vi meritate Ultimo, Shiva, Marracash, Lazza, Salmo, Wax, Nashley… aaaaaaaaargh
(L’ultimo è un grido di dolore, non un cantante).
Scusate, ma ho un conato di vomito
Hai dimenticato Tedua
Alcuni sono meno peggio di altri. Lazza non è male. Anche Marrakesh.
Come promesso ecco il frutto delle fatiche. Grazie di tutto, senza di voi questo libro non sarebbe esistito. Se decidete di leggerlo siate clementi perchè è anche un po’ colpa vostra Tutto l’amore disperato delle cose
Comprato il formato kindle. Prima, però, devo finire l’antologia dei bravi autori per il concorso “a modo mio”, bastonare pesantemente il babbano (anche per due virgole fuori posto nel racconto di un altro) e insultare elegantemente tutti gli autori più bravi. Poi passo a leggere questo.
Bene, così ti sarai sfogato e potrò contare sulla tua benevolenza
(Lol, scherzavo: so di non poter contare sulla benevolenza del Babbano. Preparo gli impacchi per curare le frustate)
Ecco, meglio
Marrakesh è in Marocco, questo qui si chiama Marracash. Non so se mi spiego.
Giraffe, giraffe ovunque, @Jabbafar
Bisogna fare qualcosa contro questa invasione di specie estranee…
io le trovo bellissime
Non voglio sapere nulla delle tue depravazioni.
perversione stancante, direi, pensa a quanti bacini sul collo bisognerebbe dare a una giraffa