L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Preso, ma anch’io devo finire qualche libro prima.

1 Mi Piace

Va bene lo stesso - ci si dà un appuntamento e poi, se ci sono dei typo, tu lo tieni e io gli rigo la seconda di copertina con una penna rossa

1 Mi Piace

Ciao,
Non ho capito, sei l’illustratore?

ti prendi sempre tutto il divertimento!

1 Mi Piace

Illustratore, autore sotto pseudonimo, redattore, pulitore dei cessi. Faccio tutto io

Capito :wink:

I cessi non li pulisci così bene, però

1 Mi Piace

Non hai idea di cosa combinano le giraffe quando li usano

1 Mi Piace

Mi ero perso il post.

Preso!

Non ti dico quando lo leggo. Adoro colpire alle spalle

2 Mi Piace

Aggiunto al carrello!

1 Mi Piace

Ammettilo: hai avuto un buon maestro…

No

1 Mi Piace

Ingrato.

Quando troverete dei refusi scrivete pure al mio indiriizzo forevera@forevera.net per denigrarmi personalmente in modo salace e sarcastico però con la posizione esatta dell’errore così da poterlo correggere nelle prossime edizioni. Dovrei anche distribuire qualche copia ebook (gratis per voi) per questioni di ranking. Se ci fosse qualcuno interessato mi scriva in messaggio privato perché occorre l’indirizzo email.

Io denigro in pubblico

L’ho corretto per te.

1 Mi Piace

I soliti fiancheggiatori

1 Mi Piace

sì, ma va bene qualunque indirizzo, immagino, uno possieda no? Se è Kindle, mi sa di no.

Il cartaceo è arrivato oggi, ma è ostaggio del portinaio che ha chiuso prima che io finissi di lavorare - d’altronde, anche i bambini indocibnesi che cuciono i palloni hanno smontato prima di me… La verisone elettronica mi interessa (ha dei vantaggi di trasporto rispetto a quella cartacea), se però c’è il Kindle di mezzo, tanto vale che lo comperi, così puoi regalarne copie ad altri e non rubo il posto a nessuno.

Ovvio che, se trovo refusi, faccio una lista e te la mando in privato. Con tante bacchettate allegate.