Ah.
Allora io mangio di qualità, andando ai discount e prendendo ortaggi e frutta di terza categoria.
Ahhh come sei fortunato
Certo, mica come certi ricconi che si sfondano di ostriche, aragoste, caviale e champagne, e poi c’hanno tutti gli esami del sangue fuori posto per le pippate di coca durante il dessert.
Si può dire che Lollobrigida fa sembrare Tonelli un piccolo Einstein?
Alla mensa dei poveri erano tutti in fila eleganti, col rolex…per mangiare come si deve.
Gente fortunata
Qui in Sardegna, a noi poveri danno arco e frecce per cacciare i cinghiali. Le frecce sono un po’ spuntate per non darci troppo vantaggio
In effetti mi è arrivata la notifica nel gruppo whatsapp degli arcieri
Fortunelli: da noi solo blatte e roditori. Ma di qualità anche quelli.
Siete fortunati, carne fresca sempre.
E non avete neppure un po’ di rispetto verso i ricchi costretti a mangiare carne di animali morti di un paio di giorni
Ma veramente, che mondo ingrato.
come ministro delle invasioni propongo: castrazione chimica a tutti gli chef delle mense dei poveri. Mica riscaldo la poltrona, io.
Pensa tu i ricchi, costretti a mangiare in quei ristoranti a 1-2-3 stelle, esperienze più che pasti, …ti credo che poi li vedi alla trattoria dei camionisti, con la luisona…per mangiare veramente bene
La regione Piemonte ha dichiarato guerra al diesel.
Ne ho appena acquistato uno …
Davvero? Credevo lo avessero capito tutti che ai diesel hanno iniziato a scavare la fossa già nel 2018/2019.
Forse se ti sbrighi riesci a rivenderlo per prendere un’ibrida. Aggiungendo la cessione del quinto per i prossimi 10 anni.
Ingenui: comprate cavalli e muli. È il nuovo bisinisse del millenio.
Ho una Y ibrida, un orrore da guidare
E il diesel?
Un gioiello
Maah… C’è il blocco dei diesel dalle 7:30 alle 19:30 dal lunedì al venerdì, giusto?