La Pandemia

Devo cercare pure questa?

Comunque, meglio che sia il covid che non avrebbero preso prima e noi sì (pagando un tributo anche alto ma immunizzandoci abbastanza tra vaccini e guarigioni), che un nuovo virus sconosciuto che stia mettendo i ginocchio la Cina (che però avrebbe passato il picco) e la Corea oggi, e noi a breve.

No, è la storia degli insetti per uso alimentare. Ho dovuto stoppare la mia collega che continuava a inviarmi le loro lagne (dei no-tutto, non degli insetti) e bufale annesse.

dovevi dirle che erano anni che ne mangiava, perché nei cibi bio, senza anticrittogamici e no ogm, si annidano le larve di tutti gli insetti che non sanno dove altro metterle. E che l’unico modo per salvarsi che aveva era di chiudersi in casa e bruciare il telefono, che il 5g attira i grilli.

Guarda, ormai sto diventando sempre più asociale, e non è positivo.

Basta che supporti il 5G e poi fai come ti pare. Ah no, continua a scrivere qui, anche.

Che storia…leggevo che oggi, un anno fa, avevano trovato due positivi in classe da mio figlio…e ricominciava la DAD…
Ormai ho rimosso tutto quel periodo, avrei pensato che la DAD fosse roba di tre anni fa…

Ho rimosso un sacco di cose anch’io, ma le scottature restano: continuo a preoccuparmi che vogliano far partire quarantene e lockdown anche da noi ogni volta che leggo di contagi in aumento in Cina o di isolamenti in Corea del Nord per “malattie sconosciute”.

Oggi facevo fatica a tenermi alla larga da due tipi conciati maluccio, non so se per Covid, influenza o altro. Spero che la ffp2 (la mia, loro non avevano nemmeno la chirurgica) abbia fatto il suo dovere.