L’angolo PC, tablet, cellulari, tv e quant’altro

Brave ha un adblocker integrato. Ti toglie la pubblicità, ma fa arrabbiare youtube. Giusto per prova, vedi che succede se ne sospendi le funzioni di filtro quando sei su youtube.

Già provato, niente.

Hai altri adblocker installati? Comunque può essereun problema di versione (legata al device e al suo os)

No. E comunque non si spiega perché a volte funge e altre no. E solo da due giorni.

Non che quando parte una pubblicità qualche settaggio di brave la blocchi e al posto della pubblicità vedi il bianco ?

E chi lo sa. Però è strano, dovrebbe funzionare se tolgo l’adblock. Comunque con Firefox non ho problemi. Per ora.

No, io ho Brave e NextDNS, e YouTube non si lamenta.
Proverei solo a vedere se il problema si verifica con account loggato su YT oppure da anonimo.
Potrebbe benissimo essere un problema di brave.

anch’io non ho problemi a frequentare youtube con brave, maper un certo periodo ho dovuto abbassare le restrizioni o youtube mi informava che non mi avrebbe mostrato nulla. Niente audio, però, mica solo schermo bianco: bloccato proprio, ma con tanto di avviso del perché.

Non mi loggo mai, comunque ho fatto la prova e il problema persiste.

Potresti provare a vedere se hai lo stesso problema con altri browser basati Chromium, visto che FF è l’unico tra i browser principali a non essere basato su quello.
Magari sul tuo tablet l’unico browser che riesce a visualizzare youtube è Firefox :thinking:

Ma perché le cose sarebbero cambiate negli ultimi giorni? Qualche cambiamento su YouTube?

In effetti basta una modifica da parte di Youtube o di qualche altro componente che viene utilizzato nella riproduzione video per creare il problema.
Il problema non sembra essere di Brave e Youtube, visto che agli altri funziona, ma relativo a Brave e Youtube sul tuo tablet.

Be’, finché potrò guardare i video in altri browser non sarà un problema.
Poi potrebbe essere anche un inconveniente temporaneo.

Pare che il problema sia risolto. @il_Babbano, vale anche per te?

stamattia ancora no. Adesso va.