L’angolo PC, tablet, cellulari, tv e quant’altro

Argomento generalista per cose tech che non sai dove mettere, ma vuoi dire lo stesso senza creare un post specifico .
Scrivile rispondendo qui, @Tobanis

MI sto rompendo non poco di Google…intanto come pagina iniziale, da ieri è Bing, e non mi pento.

ATEO!

Pagherai caro, per questo. Intanto, non troverai metà delle cose che cerchi. Poi Amazon perderà tutti i tuoi pacchi. E dovrai installare patch ogni mese.

Io uso da anni Duckduckgo; non so cosa mi perdo, ma mi trovo bene per vari motivi.

Io li uso tutti, a seconda.

Sentendo dei pessimi dati di Samsung, mi sento come il tizio seduto sulla sponda del fiume, che aspetta.

E mi viene in mente la commessa, quando comprai l’ultima tv, a cui dissi “NO guardi, Samsung lo sto eliminando dalla casa…”
E lei piccata “Beh guardi che i Samsung sono i più venduti!”
(e se li compri lei, pensai, ma pensai così forte che forse un po’ di telepatia le arrivò).

Poi optai per Sony (e ne sono molto contento). Vabbè, cosa mi è rimasto…il vecchio monitor Samsung dal quale vi vedo…poi basta mi sa…casa quasi completamente desamsunghizzata.

Hanno avuto un crollo verticale. Non è un buon segno.

Libero Mail è down da giorni:

Certo che, dopo quanto successo mesi fa, ci vuole coraggio a usarla ancora per cose importanti.

Beh, uno magari pensa che le cose siano state superate e che un incidente (per quanto grave) possa succedere con chiunque. Invece è un gran brutto segnale, questo.