Eh no. Quello è il mio tocco di classe, in grado di rendere umana la macchina e odiato l’uomo che la fa funzionare
(dovrei metterlo come sottotitolo da qualche parte)
Ps: @Cozzer, Accacì non vuole sentire musica dell’AI demoniaca, ma tu prova ad ascoltare
1)Donne del don’t Panic (ne ho fatte tante versioni e mi piacciono tutte - che la lirica mi è uscita bene. Questa forse è quella che mi piace id più, ma anche le altre hanno il loro perché)
2)Antha (non frequenta questo forum, ma chi lo ha conosciuto in quello da cui veniamo e di persona, può giurare che la canzone è sorprendetemente vera, anche se lui non parla certo di sé così, essendo in realtà una persona affabile e umile, ancorché sicuramente un leader naturale)
3)Tobanis (è quello di cui usiamo la carta di credito al bar di Luke)
4)Fedemone(diabolicamente accattivante)
5)Jirel (suggerisco la terza o la prima versione)
6)Nome Utente (ovvio che la canzone non c’entra nulla col nostro amico silenzioso e padre di famiglia, eh? Però, come spalla segreta di AccaCì, sta benissimo)
7)Roger Wilco (ne ho fatto il personaggio da cui prende il nick)
8)Hexagon (no, la canzone con Hexagn c’entra poco - a parte che è giovane davvero, credo più o meno come te - ma ho provato a dare un’anima nera al suo avatar. E sì, il Fedemone millanta di essere il suo capo, ma sappiamo tutti che non è vero)
9)Dont’Panic Ten4ward
10)Dont’Panic two(devi sapere, per capire alcuni riferimenti, che Antha - la sua canzone dice tutto - pare fosse di Quarto Oggiaro - una zona di Milano molto rinomata per la sua pericolosità fino a 20 o 30 anni fa, mentre Acca Cì vive in un’altra regione proprio - non c’è match: vince Antha. Ma solo dal vivo)
11)don’t panic three
12)don’t panic four
13)Fantawriter(L’unico che, qui dentro, mi stima nonostante tutte le correzioni che gli ho fatto e che non gli sono piaciute)
14)Mull il Salvatore (è il boss di Forevera. La canzone è vera al 70% - perché non so se è anche alto e bello e se tiene il sangue caliente, però bravo è bravo, ed è pure gentile)
15)Nirgal
16)Micronaut(Canzone che è piaciuta molto a Micronaut - e a me)
17)Asimov83(probabilmente una persona seria. Di lui so solo che in precedenza aveva come avatar l’eternauta e che una volta aveva dei fumetti da regalare)
18)Senji
19)Lady Pagy (dedicata a signore che leggono tanto, tra le quali Sidney, e hanno come ospiti Daneel il damerino e quello zozzone del Babbano)
20)A strani mondi surfa anche tu
21)Luke il Barman (perché il Bar è un’istituzione. E anche Luke)
Lo dico, ci sono anche quelle del jabba che, in alcune versioni, mi piaccino un sacco, e anche altre che qui non ho elencato, ma non vorrei strafare.
Te ascolta queste, intanto, e dimmi che ne pensi.
aspetta, aggiungi queste due:
il re e il buffone (un rap di sfida tra Acca Cì e quel malnato del Babbano)
e
Psyco Accacì (imperdibile)
e Otrebla, soprattutto per fargli un dispetto (che in realtà è un brav’uomo, ma pure lui scherza sul suo avatar)