Il paese più bello del mondo - Luca Zorloni (crowdfunding)

Grazie @il_Babbano! Dobbiamo fare un brindisi al bar! Sono contento che sia andato a buon fine. Ad ogni modo raccoglierò tutti i tuoi suggerimenti e li farò presenti, perché queste frizioni nella UX non aiutano (non solo il tema del browser, ma anche quello del quorum), in modo che possano migliorare la piattaforma. Ti ringrazio molto non solo del sostegno alla campagna, ma anche di questi riscontri tecnici. Li riferirò anche ad altre persone qualora avessero dei problemi. @HC mi spiace invece dei tuoi disguidi, provo a capire se posso fare altro.

1 Mi Piace

Ce l’ho fatta!
Al 99% il problema è quella schifezza di Jubenda che viene bloccata da tutti i possibili anti-schifezze, comprese quelle integrate in brave, nextdns, pihole.

Eh Jubenda ha una nomea tale che è riuscita a piazzarsi ovunque!

Ciao, spero di trovarvi bene. Vorrei condividere un aggiornamento importante: il crowdfunding ha raggiunto la prima, importante soglia delle 200 copie pre-ordinate e quindi sarà pubblicato. Un grazie di cuore a @HC per avermi accolto e permesso di raccontarvi del libro, per il sostegno, la pazienza con i disguidi tecnici e gli utili riscontri di @il_Babbano per poterli segnalare cosicché li correggano. La campagna continua, resterà aperta comunque fino a metà gennaio per sostenere il raggiungimento di altri obiettivi legati a comunicazione e visibilità del libro (quindi chi vuole pre-ordinare può farlo ancora), ma la prima conquista, importantissima, è arrivata. E rinnovo il mio sincero grazie. E poi che dire? Vi invito a bere una birra al bar di Luke!

Okay.

Ma, dato che non ho avuto esborsi, poi serve sapere quando sarà pubblicato davvero per poterlo comprare sul serio. Siccome non è detto che si guardi la mail usata per crowfundare molto spesso, appena succede, il primo che se ne accorge, metta un avviso qui taggando tutti quanti, che così me ne accorgo al volo e corro a comprarlo sul serio (che l’ultimo paga il conto da Luke)

Di solito funziona che l’ordine viene emesso automaticamente, cioè non devi fare nulla.
Poi io non ho controllato, ma credo che il pagamento sia già avvenuto, eh.
Poi controllo

Ciao, spero di trovarvi bene. Se di interesse, vi informo che giovedì 23 novembre, ore 18.30, dialogherò in diretta Instagram con Tiziana Valentino, alias The mad otter, book blogger, de “Il paese più bello del mondo”, del percorso che mi ha portato all’ideazione, alla scrittura, alla presentazione del progetto nell’ambito del concorso Milano Pitch e infine della campagna in corso con Bookabook. Se avete curiosità, scriveteci! Vi aspetto Maggiori info qui > Luca Zorloni on Instagram: "🎙Giovedì 23/11, ore 18.30, dialoghiamo de "Il paese più bello del mondo" in diretta Instagram sulla pagina di Tiziana, @the.mad.otter, book blogger che ho conosciuto l'anno scorso a Milano Pitch. 📕Tiziana si è dimostrata subito interessata alla storia e le sono molto grato dell'ospitalità sul suo canale per approfondire come è nato il romanzo, il percorso dall'ideazione alla pubblicazione e la campagna di pre-ordine in corso con @bookabook_it. 🔥Sarà, di fatto, una prima "presentazione" del libro e non nascondo l'emozione. La campagna di pre-ordine va avanti, nel post ci sono tutte le informazioni. 🗓E per chi vuole scoprire di più, ci vediamo giovedì. Vi aspetto! #ilpaesepiubellodelmondo #bookstagram #libri #libridaleggere #scrittore #scrittoreemergente #scrittoreemergente #book #booktime #bookclub"

18:30? Di base sto accingendomi a uscire dall’ufficio, a quell’ora (e no, non uso il cell mentre pedalo, io). Spero sia possibile ascoltare una registrazione.

Penso di sì, ti aggiorno

Fai sapere.

@Lukelike, novità?

Ciao, scusa il ritardo nella risposta. Mi sono un po’ disconnesso per ragioni di revisione del romanzo. Due belle novità. PRIMA: abbiamo la data di uscita. È il 31 maggio. SECONDA: c’è la cover definitiva. Eccola in foto!

Anzitutto, @Lukelike , non servono scuse: qui sipassa quando si può. Poi grazie per l’info - è importante scoprire che sta arrivando e quando dovrebbe esserci. Una dritta: trova un minuto, quando ssarà il momento, per passare di qui e postarci un link per l’acquisto online, così compriamo nel giro di uno o due giorni.
Copertina: avrei quasi plagiato un Gulliver, ma buona anche questa.

Ave atque vale.

Ricevuto questo messaggio:

eccoci con un altro aggiornamento su Il paese più bello del mondo.

Siamo in dirittura d’arrivo: il libro è in fase di revisione pre-stampa.

Si tratta dell’ultima rilettura, volta a eliminare anche gli eventuali refusi che potrebbero essere rimasti dopo l’editing e il giro di bozze. E naturalmente anche a controllare gli aspetti grafici, l’impaginazione, la quarta di copertina, ecc…

Manca ormai poco e potrai leggere in anteprima Il paese più bello del mondo.

A presto!

Il team di bookabook

1 Mi Piace

Il paese più bello del mondo, il libro che hai pre-ordinato su bookabook, è pronto!

Le copie sono attualmente in fase di stampa e, una volta stampate, verranno spedite.

Riceverai il tuo ordine direttamente all’indirizzo che ci hai fornito. Se vuoi cambiare l’indirizzo di spedizione ti chiediamo di segnarcelo entro i prossimi tre giorni attraverso questo form.

Se, invece, hai scelto il formato digitale o il tuo pre-ordine include anche il formato digitale, lo puoi già scaricare dal tuo account bookabook, accedendo alla sezione “Download disponibili”.

Un caro saluto e… buona lettura!

1 Mi Piace

It’s coming home!

2 Mi Piace

Primo!

gnè gnè.

Grazie @Lukelike è una figata.

2 Mi Piace

un piffero: a me sono arrivarte le due copie ieri.

Adesso poi me lo leggo, anche - con calma, eh?

1 Mi Piace

Dimostralo. Senza fotoshop.

Stasera posterò foto e screenshot inequivocabili

edit
Credo basti questa. E botte ai miscredenti.

2 Mi Piace